Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGS4 su Xbox 360?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • MGS4 su Xbox 360?

    Konami inaugura un nuovo sito web dedicato alla saga.

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    beh la vedo difficile un mgs per xbox ma se fosse vero sarebbe tutto di guadagnato per i possessori di 360...

    Comment


    • #3
      Ma và, quell'immagine certo non si riferisce alla 360... Perché se così fosse, il ring sulla destra dovrebbe apparire rosso, mica verde
      Poi beh, la povera Play3 dovrà pur mantenere qualche esclusiva
      Falli tattici fan club Brianza

      Comment


      • #4
        dai su. E' palese che il simbolo di accensione che c'è nell'immagine è quello della 360!
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          dai su. E' palese che il simbolo di accensione che c'è nell'immagine è quello della 360!
          si si in effetti sembra proprio quello della 360...ma secondo me se stessero davvero lavorando ad un mgs per xbox lo avremmo sentito dire (lo avrebbero pubblicizzato sicuramente di più)...poi non so

          Comment


          • #6
            Qualcuno suppone che sia la trilogia in versione next-gen
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              Qualcuno suppone che sia la trilogia in versione next-gen
              Rumors uscito nel 2007 e più volte smentito. MGS su 360 ci credo solo quando avrò la confezione del dvd in mano...

              Comment


              • #8
                altra variante al tema: i due punti esclamativi somigliano in modo inbarazzante alle due ii del Wii!
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                Comment


                • #9
                  Vero! Ma la scritta avrebbe dovuto essere bianca o azzurra...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                    altra variante al tema: i due punti esclamativi somigliano in modo inbarazzante alle due ii del Wii!
                    Che colpaccio che sarebbe per Nintendo...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Che colpaccio che sarebbe per Nintendo...
                      beh sarebbe un colpaccio si, però vedo più riferimenti alla 360 piuttosto che al wii

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        dai su. E' palese che il simbolo di accensione che c'è nell'immagine è quello della 360!
                        Mwah, questa conclusione non la capisco °_°
                        Quel simbolo di accensione lo ho nella Ps3, nel Pc, nella Tv, nel lettore dvd, nel lettore Mp3, nella Ps1, nella radiosveglia e in chissà quante altre cose °_°...

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                          Mwah, questa conclusione non la capisco °_°
                          Quel simbolo di accensione lo ho nella Ps3, nel Pc, nella Tv, nel lettore dvd, nel lettore Mp3, nella Ps1, nella radiosveglia e in chissà quante altre cose °_°...
                          ci ho pensato anche io ma ho preferito stare in silenzio... quel simbolo è dappertutto.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                            ci ho pensato anche io ma ho preferito stare in silenzio... quel simbolo è dappertutto.
                            quoto

                            Comment


                            • #15
                              si in effetti a pensarci bene è un simbolo abbastanza comune...

                              Comment

                              Working...
                              X