Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGS4 su Xbox 360?
Collapse
X
-
Ma và, quell'immagine certo non si riferisce alla 360... Perché se così fosse, il ring sulla destra dovrebbe apparire rosso, mica verde
Poi beh, la povera Play3 dovrà pur mantenere qualche esclusivaFalli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiodai su. E' palese che il simbolo di accensione che c'è nell'immagine è quello della 360!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioQualcuno suppone che sia la trilogia in versione next-gen
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioaltra variante al tema: i due punti esclamativi somigliano in modo inbarazzante alle due ii del Wii!
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioChe colpaccio che sarebbe per Nintendo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiodai su. E' palese che il simbolo di accensione che c'è nell'immagine è quello della 360!
Quel simbolo di accensione lo ho nella Ps3, nel Pc, nella Tv, nel lettore dvd, nel lettore Mp3, nella Ps1, nella radiosveglia e in chissà quante altre cose °_°...
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioMwah, questa conclusione non la capisco °_°
Quel simbolo di accensione lo ho nella Ps3, nel Pc, nella Tv, nel lettore dvd, nel lettore Mp3, nella Ps1, nella radiosveglia e in chissà quante altre cose °_°...Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggioci ho pensato anche io ma ho preferito stare in silenzio... quel simbolo è dappertutto.
Comment
Comment