Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove mappe per Gears of War 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioCon tutto quello che costa il live, e con il peggioramente dell'on line del gears, hanno pure il coraggio di far pagare tre maledette mappe???? per me restano li dove sono! Questo è una caz....ta!
Comment
-
Beh, mi dispiace perchè sono a pagamento, ma almeno chi ha preso
Gears of War 2 come me avrà notato che si potranno scaricare 5 mappe bonus gratuitamente, poi io però ho anche il Lancer d'oro, molto bello ma vi assicuro che non è niente di imperdibile.
Se qualcuno ha Gears of War 2, perchè una sera non organizziamo una partita online?
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza MessaggioCon tutto quello che costa il live, e con il peggioramente dell'on line del gears, hanno pure il coraggio di far pagare tre maledette mappe???? per me restano li dove sono! Questo è una caz....ta!
Comment
-
La cosa che mi fa arrabbiare, è che se ne approfittano... Fino ad ora le mappe erano gratuite, ora le devi pagare... Io non ci sto! E non ho detto che è uno scandalo, ma che è una cazz.... Ognuno fa come vuole, ma io resto del mio parere, secodno me, si farebbe bene a non comprare le mapppe! Tanto il gioco on line è poco godibile ( rispetto al primo ) e sinceramente con tre mappe in più, la cosa nomn cambia!
Comment
-
Originariamente Scritto da fetent Visualizza Messaggiomah... non sono molto daccordo con questa mossa... comunque le acquistero' quando per fare una partita non dovro' aspettare 10 minuti ma pochi secondi... altrimenti stanno bene dove sono
Comment
-
Comment
Comment