Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove mappe per Gears of War 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuove mappe per Gears of War 2

Sul Marketplace di Xbox Live

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma perche si devono pagare:@???

Comment

Perchè da qualche parte dovranno pur guadagnare
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Con tutto quello che costa il live, e con il peggioramente dell'on line del gears, hanno pure il coraggio di far pagare tre maledette mappe???? per me restano li dove sono! Questo è una caz....ta!

Comment

Il Live lo paghi a Microsoft, le mappe a Epic. Non è che questo sia il primo DLC a pagamento che compare sul Live, non comprendo lo scandalo...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            Con tutto quello che costa il live, e con il peggioramente dell'on line del gears, hanno pure il coraggio di far pagare tre maledette mappe???? per me restano li dove sono! Questo è una caz....ta!
            Onestamente non mi pare che la politica di Microsoft sia variata solo perchè il gioco si chiama GoW. I contenuti scaricabili sono stati quasi sempre a pagamento, o no?

MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Beh, mi dispiace perchè sono a pagamento, ma almeno chi ha preso
              Gears of War 2 come me avrà notato che si potranno scaricare 5 mappe bonus gratuitamente, poi io però ho anche il Lancer d'oro, molto bello ma vi assicuro che non è niente di imperdibile.
              Se qualcuno ha Gears of War 2, perchè una sera non organizziamo una partita online?

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                Purtroppo questo è l'unico punto dolente dell'online su Xbox360. Ovvero Microsoft guadagna con il suo abbonamento al live ma anche le Software House guadagnano rendendo i pacchetti aggiuntivi a pagamento. Ovviamente però questi upgrade non sono obbligatori quindi sei libero di non comparli e risparmiare il tuo denaro. Lo so è difficile non arrabbiarsi perchè cercano di tirarti i soldi da ogni lato, ma anche le aziende devono andare avanti e mirano ai guadani.

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Ma non se li fanno un po di problemi a rendere disponibili, a pagamento, delle mappe a un mese dall'uscita del titolo? ò_O
                  Sembra fin troppo una presa per i fondelli

Comment

La cosa che mi fa arrabbiare, è che se ne approfittano... Fino ad ora le mappe erano gratuite, ora le devi pagare... Io non ci sto! E non ho detto che è uno scandalo, ma che è una cazz.... Ognuno fa come vuole, ma io resto del mio parere, secodno me, si farebbe bene a non comprare le mapppe! Tanto il gioco on line è poco godibile ( rispetto al primo ) e sinceramente con tre mappe in più, la cosa nomn cambia!

Comment

Ma non tutte perchè alcune mappe, sul MarketPlace le trovi anche gratis.

Comment

mah... non sono molto daccordo con questa mossa... comunque le acquistero' quando per fare una partita non dovro' aspettare 10 minuti ma pochi secondi... altrimenti stanno bene dove sono

Comment

Originariamente Scritto da fetent Visualizza Messaggio
                          mah... non sono molto daccordo con questa mossa... comunque le acquistero' quando per fare una partita non dovro' aspettare 10 minuti ma pochi secondi... altrimenti stanno bene dove sono
                          Sono pienamente d'accordo! Guardate mercenaries 2... Ha messo ha disposizione, dopo un po di tempo, alcuni contenuti scaricabili GRATUITI! E' vero che alcune mappe sono gratuite, ma in definitiva, quante mappe riuscite ci sono??? 4, forse cinque, di cui alcune prese dal vecchio! Mi sembra ovvio che se creano delle mappe, dovrebbero metterle gratis! Io la penso così, perchè come ho già detto, mi sembra un furto far pagare delle mappettine! Se uno ti desse una modalità nuova, tipo mercenaries di RE4, allora il discorso cambi! Ma per le mappe 800 punti???? Sono quasi dieci €... E poi come dice fetent, i caricamenti sono di una noi mostruosa!

Comment

Scusa ma come fai a paragonare le due cose? Hai visto i due map pack per giudicarli ? E poi non dimentichiamoci che l'hype nei confronti di GoW non è certo identico a quello per Mercenaries 2. Essu...
                            MrBix

Comment

Io ho Gears of War 2 e, devo dire che Online è stupendo, se qualcuno ha voglia qualche volta possiamo fare delle partite.

Comment

Working...
                              X