Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer per Uncharted 2
Collapse
X
-
Non so perchè ma questo trailer mi ha colpito maggiormente rispetto a GOW 3...
-
Naturalmente GoW3 ha fatto una magra figura, ma non per colpe sue. Purtroppo hanno mostrato troppo poco e troppo velocemente, per quello che è un gioco (una scultura semovente) che richiede tempo, passione e scene d'ampio respiro per essere goduto. Sono in attesissima di un vero video gameplay, dopo questo assaggio. Per Uncharted, vabe.. che spaccasse lo si sapeva da anni.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNon so perchè ma questo trailer mi ha colpito maggiormente rispetto a GOW 3...
mamma mia...che carovanata di belle notizie oggi
Comment
-
Sinceramente il trailer mi dice poco..Si bella la sequenza video ma del gioco vero e proprio non si mostra nulla se non parte dell'ambientazione..
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza MessaggioSinceramente il trailer mi dice poco..Si bella la sequenza video ma del gioco vero e proprio non si mostra nulla se non parte dell'ambientazione..
eh lo so, alla fine è stato annunciato da pochissimo, c'era da aspettarselo. Diamogli tempo, anche perchè sto Uncharted 2 già dal primo mese di annuncio sta mostrando ste belle cose. Per il gioco c'è tempo
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioNon vedo l\'ora che esca questo gioco. Mi venderei l\'anima pur di averlo.)
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiobah, proprio l'anima non so se lo fare (magari per RE5)
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioMa questo gioco insieme a TR è il rappresentante del mio genere preferito.
Comment
Comment