Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer per Uncharted 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo trailer per Uncharted 2

Il secondo viaggio di Drake è iniziato ieri

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Non so perchè ma questo trailer mi ha colpito maggiormente rispetto a GOW 3...
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Naturalmente GoW3 ha fatto una magra figura, ma non per colpe sue. Purtroppo hanno mostrato troppo poco e troppo velocemente, per quello che è un gioco (una scultura semovente) che richiede tempo, passione e scene d'ampio respiro per essere goduto. Sono in attesissima di un vero video gameplay, dopo questo assaggio. Per Uncharted, vabe.. che spaccasse lo si sapeva da anni.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Madonna che grafica!!!stupendo!

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
          Non so perchè ma questo trailer mi ha colpito maggiormente rispetto a GOW 3...
          idem O_o

mamma mia...che carovanata di belle notizie oggi

Comment

stupendo

Comment

gow 3, uncharted 2, oggi è una di quelle giornate che mi rendono felicissimo!!! Non vedevo l'ora che arrivasse il trailer di uncharted 2
              Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Sinceramente il trailer mi dice poco..Si bella la sequenza video ma del gioco vero e proprio non si mostra nulla se non parte dell'ambientazione..

sigpic
                Max Pezzali Mania
                ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                  Sinceramente il trailer mi dice poco..Si bella la sequenza video ma del gioco vero e proprio non si mostra nulla se non parte dell'ambientazione..

eh lo so, alla fine è stato annunciato da pochissimo, c'era da aspettarselo. Diamogli tempo, anche perchè sto Uncharted 2 già dal primo mese di annuncio sta mostrando ste belle cose. Per il gioco c'è tempo

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Mamma mia...Naughty dog mi ha sempre appassionato fin dal primo Jack&Dexter per ps2

Guardate dove siamo arrivati adesso

Comment

speriamo solo che sia all'altezza del predecessore...non so se la cosa è così scontata come sembra...quest anno ci ho sbattutto troppe volte in seguiti poco ispirati...speriamo!

Comment

Non vedo l\'ora che esca questo gioco. Mi venderei l\'anima pur di averlo.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          Non vedo l\'ora che esca questo gioco. Mi venderei l\'anima pur di averlo.
                          bah, proprio l'anima non so se lo fare (magari per RE5 )

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                            bah, proprio l'anima non so se lo fare (magari per RE5 )
                            Ma questo gioco insieme a TR è il rappresentante del mio genere preferito.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                              Ma questo gioco insieme a TR è il rappresentante del mio genere preferito.
                              Allora hai tutti i diritti di farlo per il tuo gioco preferito

Comment

Working...
                              X