Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA Annuncia Dante's Inferno
Collapse
X
-
Mi solletica il palato. Ricordo che anni fa saltò fuori il concept di un gioco che vedeva una madre andare letteramente a combattere tra i gironi dell'inferno per recuperare l'anima della figlia. Poi però non se ne fece più niente....chissà se è questo....
-
Io mi gioco la risposta di EA a God of War...
si accettano scommesse!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioIo mi gioco la risposta di EA a God of War...
si accettano scommesse!
Comunque questi trailer mi attirano sempre un sacco, li adoro
Comment
-
Mi fa piacere soprattutto notare come EA sta continuando nella sua strada fatta di nuovi prodotti e non di serie tritatutto. Spero solo che non venga "cassato" come Tiberium
Comment
-
L'Inferno di Dante è uno scenario dannatamente interessante dove ambientare un videogame... Non so perché però sono perplesso. Forse ho il timore che riferirsi ad un'opera del genere sia un'impresa destinata a fallire sul nascere, o forse sono solo le mie cattive riminiscenze scolasticheLast edited by Ieyasu; 16 December 2008, 14:50.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioMi fa piacere soprattutto notare come EA sta continuando nella sua strada fatta di nuovi prodotti e non di serie tritatutto. Spero solo che non venga "cassato" come Tiberium
Comment
-
Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza MessaggioForse ho il timore che riferirsi ad un'opera del genere sia un'impresa destinata a fallire sul nascere, o forse sono solo le mie cattive riminiscenze scolastiche
Secondo me hanno copiato l' idea a Devil may cry ! ma se non è così allora sarà un gioco più che figo, e sopratutto, un horror da paura (non come Alone in the dark che è horror per bambini).sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
Comment