Annuncio

Collapse
No announcement yet.

EA Annuncia Dante's Inferno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• EA Annuncia Dante's Inferno

L'inferno in terra, secondo EA

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Mi solletica il palato. Ricordo che anni fa saltò fuori il concept di un gioco che vedeva una madre andare letteramente a combattere tra i gironi dell'inferno per recuperare l'anima della figlia. Poi però non se ne fece più niente....chissà se è questo....
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Io mi gioco la risposta di EA a God of War...
      si accettano scommesse!
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        Io mi gioco la risposta di EA a God of War...
        si accettano scommesse!
        Sì, in effetti lo ha ricordato molto anche a me ò_O
        Comunque questi trailer mi attirano sempre un sacco, li adoro

Comment

*me sta sbavando come un drago*

°___°

MyAnimeList

Comment

Mi fa piacere soprattutto notare come EA sta continuando nella sua strada fatta di nuovi prodotti e non di serie tritatutto. Spero solo che non venga "cassato" come Tiberium
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

L'Inferno di Dante è uno scenario dannatamente interessante dove ambientare un videogame... Non so perché però sono perplesso. Forse ho il timore che riferirsi ad un'opera del genere sia un'impresa destinata a fallire sul nascere, o forse sono solo le mie cattive riminiscenze scolastiche
              Last edited by Ieyasu; 16 December 2008, 14:50.
              Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Mi fa piacere soprattutto notare come EA sta continuando nella sua strada fatta di nuovi prodotti e non di serie tritatutto. Spero solo che non venga "cassato" come Tiberium
                non solo nuovi, ma anche "adulti", ottimo
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Questo gioco mi stuzzica e le ambientazioni di questo genere mi piacciono non poco. Anche a me ha ricordato God of War speriamo ne esca un gioco all'altezza.

Comment

Dovrebbe essere bello, un gioco ambientato nell'inferno.

Comment

Dal video compreso il sonoro sembra mooolto un gioco vecchio stile, speriamo migliorino XD

Elusys

Comment

Sembrerebbe proprio un buon titolo, interessante dal punto di vista dell'ambientazione e, soprattutto, dall'ultima scena del video

Comment

l'idea è molto carina e in effetti l'idea dell'ambientazione all'inferno mi stuzzica e non poco...però quoto Alessandro330 e spero che la grafica migliori un po'...

Comment

Originariamente Scritto da Ieyasu Visualizza Messaggio
                            Forse ho il timore che riferirsi ad un'opera del genere sia un'impresa destinata a fallire sul nascere, o forse sono solo le mie cattive riminiscenze scolastiche
                            Non credo, guarda Devil may cry 3, è ispirato alla commedia di Dante & Virgilio, e praticamente è uno dei giochi più fighi della storia della play 2.

Secondo me hanno copiato l' idea a Devil may cry ! ma se non è così allora sarà un gioco più che figo, e sopratutto, un horror da paura (non come Alone in the dark che è horror per bambini).
                            sigpic
                            http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                            (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

ma non ece per PC?!?!?!?!

IL LATO OSCURO

Comment

Working...
                              X