Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silent Hill Homecoming a Febbraio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Silent Hill Homecoming a Febbraio

    E' ufficiale

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Con elegante ritardo...
    Pare che il titolo alla fin fine non sia proprio un capolavoro.

    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      Con elegante ritardo...
      Pare che il titolo alla fin fine non sia proprio un capolavoro.
      no soprattutto mi hanno detto che il protagonista è una cosa tipo rambo che schiva alla velocità della luce e spara senza contraccolpi...questo toglie un po' la sensazione che davano gli altri capitoli di totale panico di fronte ad un bestione che ti si para davanti spaccando tutto...

      Comment


      • #4
        Bah. Sarò un nostalgico ma l'ultimo Silent hill che ricordo con piacere è il 2. Non mi è piaciuto ne il terzo ne il quarto capitolo della saga.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
          Bah. Sarò un nostalgico ma l'ultimo Silent hill che ricordo con piacere è il 2. Non mi è piaciuto ne il terzo ne il quarto capitolo della saga.
          sul 4 ti do ragione...il terzo, pur non essendo al livello dei primi non mi era dispiaciuto...comunque è innegabile che i migliori sono i primi (le atmosfere di quelli non le ricreeranno molto facilmente )...speriamo solo che per questo nuovo capitolo pezzino qualcosa prima dell'uscita

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
            no soprattutto mi hanno detto che il protagonista è una cosa tipo rambo che schiva alla velocità della luce e spara senza contraccolpi...questo toglie un po' la sensazione che davano gli altri capitoli di totale panico di fronte ad un bestione che ti si para davanti spaccando tutto...
            Il protagonista è un reduce di guerra. Ci sta anche che non si scomponga più di tanto nell'utilizzo delle armi da fuoco. Piuttosto, a me questo Homecoming non mi è dispiaciuto più di tanto. sicuramente molto meglio del 4
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Ciao ragazzi  io ho gia silent hill homecoming da un paio di mesi gia finito, versione americana con menù e sottotitoli in italiano bellissimo gioco.Torna alle origini di silent hill con enigmi rompicapo e suspance a non finire...Per chi ama silent hill  e da non perdere non vi deludera come il 4 fidatevi...

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Il protagonista è un reduce di guerra. Ci sta anche che non si scomponga più di tanto nell'utilizzo delle armi da fuoco. Piuttosto, a me questo Homecoming non mi è dispiaciuto più di tanto. sicuramente molto meglio del 4
                si beh meglio del 4 ci voleva poco ...comunque avevo letto anche io che era un reduce di guerra ma era meglio secondo me prendere un protagonista un po' più inetto

                Comment


                • #9
                  ciao ragazzi..concordo con tt qll ke avete detto..sperando ke sia davvero + carino....
                  cmq il 3 nn era male dai....o no?
                  frustrante il ritardo...poi tutti i gioki"firma"si stanno smontando...pensate solo a need for speed ke ormai sono 4 capitoli ke fa skifo...oppure al brutto final fantasy XII...o anke devil may cry ke nn era poi un gran ke...l'unico rimasto un mito è metal gear!!!(anke resident evil ma restano i troppi cambiamenti...)
                  CIAU

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da homer83 Visualizza Messaggio
                    Ciao ragazzi* io ho gia silent hill homecoming da un paio di mesi gia finito, versione americana con menù e sottotitoli in italiano bellissimo gioco.Torna alle origini di silent hill con enigmi rompicapo e suspance a non finire...Per chi ama silent hill* e da non perdere non vi deludera come il 4 fidatevi...
                    Concordo, nella sostanza. Forse il sistema di combattimento mi ha dato veramente fastidio....potevano farlo sicuramente meglio. Spero che lo correggano all'uscita della versione PAL.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggio
                      ciao ragazzi..concordo con tt qll ke avete detto..sperando ke sia davvero + carino....
                      cmq il 3 nn era male dai....o no?
                      frustrante il ritardo...poi tutti i gioki"firma"si stanno smontando...pensate solo a need for speed ke ormai sono 4 capitoli ke fa skifo...oppure al brutto final fantasy XII...o anke devil may cry ke nn era poi un gran ke...l'unico rimasto un mito è metal gear!!!(anke resident evil ma restano i troppi cambiamenti...)
                      CIAU
                      beh a me il terzo non è dispiaciuto troppo ma c'è chi lo considera alla pari del 4...concordo anche su need for speed ma devi assolutissimamente ricrederti su devil may cry perchè dopo il passo falso del secondo, non hanno più sbagliato un colpo

                      Comment


                      • #12
                        Io che ho giocato solo a silent hill 4 devo dire che mi è piaciuto molto....Nn potete dire che nn è bello....naturalmente x me era bello, ma x voi che avete provato anche gli altri vi puo sembrare brutto.... Kmq speriamo che il nuovo SH sia bello e piacevole a tutti....@ AnGi=Kenpachi: nn puoi dire che FFXII faccia skifo.... (ho solo FFXII)
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                          Io che ho giocato solo a silent hill 4 devo dire che mi è piaciuto molto....Nn potete dire che nn è bello....naturalmente x me era bello, ma x voi che avete provato anche gli altri vi puo sembrare brutto.... Kmq speriamo che il nuovo SH sia bello e piacevole a tutti....@ AnGi=Kenpachi: nn puoi dire che FFXII faccia skifo.... (ho solo FFXII)
                          beh certo...quando dico che a me non è piaciuto faccio riferimento agli altri poi è chiaro che ognuno lo giudica per quello che ha saputo trasmettergli.
                          ps: quoto anche su final fantasy

                          Comment


                          • #14
                            no bè dai ho esagerato su devil may cry però nn puoi dirmi ke ffXII nn è stato una delusione tra tutto la storia è la cosa più brutta (e inutile..)cmq era quel passo da fare x portare le battaglie su un altro livello ...prega nel 13!!!
                            w FINAL FANTASY(8 9 10 regnano...sara ke gli hjo giocati da piccolo XO...)

                            Comment

                            Working...
                            X