Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Silent Hill Homecoming a Febbraio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioCon elegante ritardo...
Pare che il titolo alla fin fine non sia proprio un capolavoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioBah. Sarò un nostalgico ma l'ultimo Silent hill che ricordo con piacere è il 2. Non mi è piaciuto ne il terzo ne il quarto capitolo della saga.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiono soprattutto mi hanno detto che il protagonista è una cosa tipo rambo che schiva alla velocità della luce e spara senza contraccolpi...questo toglie un po' la sensazione che davano gli altri capitoli di totale panico di fronte ad un bestione che ti si para davanti spaccando tutto...
Comment
-
Ciao ragazzi io ho gia silent hill homecoming da un paio di mesi gia finito, versione americana con menù e sottotitoli in italiano bellissimo gioco.Torna alle origini di silent hill con enigmi rompicapo e suspance a non finire...Per chi ama silent hill e da non perdere non vi deludera come il 4 fidatevi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIl protagonista è un reduce di guerra. Ci sta anche che non si scomponga più di tanto nell'utilizzo delle armi da fuoco. Piuttosto, a me questo Homecoming non mi è dispiaciuto più di tanto. sicuramente molto meglio del 4
Comment
-
ciao ragazzi..concordo con tt qll ke avete detto..sperando ke sia davvero + carino....
cmq il 3 nn era male dai....o no?
frustrante il ritardo...poi tutti i gioki"firma"si stanno smontando...pensate solo a need for speed ke ormai sono 4 capitoli ke fa skifo...oppure al brutto final fantasy XII...o anke devil may cry ke nn era poi un gran ke...l'unico rimasto un mito è metal gear!!!(anke resident evil ma restano i troppi cambiamenti...)
CIAU
Comment
-
Originariamente Scritto da homer83 Visualizza MessaggioCiao ragazzi* io ho gia silent hill homecoming da un paio di mesi gia finito, versione americana con menù e sottotitoli in italiano bellissimo gioco.Torna alle origini di silent hill con enigmi rompicapo e suspance a non finire...Per chi ama silent hill* e da non perdere non vi deludera come il 4 fidatevi...
Comment
-
Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggiociao ragazzi..concordo con tt qll ke avete detto..sperando ke sia davvero + carino....
cmq il 3 nn era male dai....o no?
frustrante il ritardo...poi tutti i gioki"firma"si stanno smontando...pensate solo a need for speed ke ormai sono 4 capitoli ke fa skifo...oppure al brutto final fantasy XII...o anke devil may cry ke nn era poi un gran ke...l'unico rimasto un mito è metal gear!!!(anke resident evil ma restano i troppi cambiamenti...)
CIAU
Comment
-
Io che ho giocato solo a silent hill 4 devo dire che mi è piaciuto molto....Nn potete dire che nn è bello....naturalmente x me era bello, ma x voi che avete provato anche gli altri vi puo sembrare brutto.... Kmq speriamo che il nuovo SH sia bello e piacevole a tutti....@ AnGi=Kenpachi: nn puoi dire che FFXII faccia skifo.... (ho solo FFXII)
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioIo che ho giocato solo a silent hill 4 devo dire che mi è piaciuto molto....Nn potete dire che nn è bello....naturalmente x me era bello, ma x voi che avete provato anche gli altri vi puo sembrare brutto.... Kmq speriamo che il nuovo SH sia bello e piacevole a tutti....@ AnGi=Kenpachi: nn puoi dire che FFXII faccia skifo.... (ho solo FFXII)
ps: quoto anche su final fantasy
Comment
-
no bè dai ho esagerato su devil may cry però nn puoi dirmi ke ffXII nn è stato una delusione tra tutto la storia è la cosa più brutta (e inutile..)cmq era quel passo da fare x portare le battaglie su un altro livello ...prega nel 13!!!
w FINAL FANTASY(8 9 10 regnano...sara ke gli hjo giocati da piccolo XO...)
Comment
Comment