Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Xbox 360 davanti a PS3 in Europa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ahahahah!! si waaaaargh hai ragione, la ps3 è nettamente superiore! di prezzo però invece la xbox 360 con titoli quali fable, gears, mass effect, halo, alan wake è un cesso ve?! per non parlare di tutte le esclusive sputtanate. Ma sicuramente è un caso che la ps3 sta facendo cagare anche sul fronte jrpg...

Comment

be se vogliamo essere pignoli guarda i dati della ps2 x il 2008....ps2 ha disintegrato anche xbox360...se metti dentro anche psp sony vende cmq di piu...e poi piu di un anno di vantaggio e cosi poco margine?ma quale successo...vedrete cari boxari quando ps3 cala di prezzo...tutti i milioni di attuali possessori di ps2 faranno mambassa di ps3...e lochan x smentirti ps2 e partita piano piano...come ps3 
      Se devo dire la mia, tutti mettono le caratteristiche software in primo piano... Ps3 è 5 volte superiore alla xbox 360... Ma mi chiedo? dove sta questa differenza, se poi i giochi li sviluppano multipiattafirma??? e poi se andiamo a vedere il passato, anch ela vecchia xbox era 3 volte superiore alla ps2... Morale della favola??? è stato un mezzo flop! Non contanto i dati, contano i fatti, e sinceramente mi sembra che ora come ora, l'offerta microsoft, sia migliore di quella sony! E' vero, il live costa, ma ti da un servizio, che nessun'altra casa sa darti... In più le periferiche sono molto più accessibili... Pad 360 con filo, 20 €, contro un sixaxis  che costa la bellezza di 50/60 €! Io sinceramente non tifo ne per sony, ne per microsoft ne per nintendo ( tanto devo pagare in tutti i casi se voglio un gioco, non me ne viene niente in tasca se vince una o l'altra ) e ritengo ridicoli, la gente che si fogano sulle war conol e che odiano una consol solo perchè tifano la rivale... Io sono per il divertimento, può venire da sony o segasammy, o qualsiasi altra casa... Però ho visto gente criticare giochi come MGS o resident evil, solo perchè appartenevano a sony... Oppure ho visto critiche per giochi come Ninja gaiden o Gears of war... Capisco che non possano piacere, però un 3 a gears o a mgs, è intollerabile! Piuttosto che fare i tifosi, eda re giudizi di invidia,, bisognerebbe farsi sentire contro chi sviluppa i giochi, hanno messo dei prezzi da paura per qualsiasi cosa! Altro che tifare per una o l'altra! Il tifo lasciamolo agli stadi!

Comment

io ninja gaiden su xbox l ho amato alla follia!...ma titoli come gears halo3 x esempio mi hanno terribilmente deluso,mentre le esclusive ps3 no....e nella generazione scorsa ero uno di quelli che portavano xbox su un piatto di platino non di argento,quindi non sono di parte
        sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

e x me gears si meritava 2 non 3!l ho aspettato,bramato...con tutte le loro belle promesse di interattivita con gli scenari(ho ancora i giornali del 2005 se non mi credete)cose come spari ad un balcone questo cade e ti crei il riparo...e poi una volta uscito?il nulla 7 ore di campagna in singolo con una storia ridicola e dei muretti dove nascondersi e sparare(cosa che potevi gia fare in mgs2)?e lo chiamano innovativo?e ninja gaiden2?storia penosa!mass effect?a soi ci sono mille pianeti si e vero.....l 80%ti da informazioni il 15%2 baracche e il restante5% sono veramente vivi.....queste io le chiamo delusioni e cose come gears o halo 3 lo chiamo trend non qualita

Comment

e sarebbe vero successo se tutti i possessori ps2 passaser a microsoft...invece cosa fanno?aspetteno

Comment

e come si sa i dati di microsoft sono parecchio errati e si basano su unita vendute hai negozi...gears2 vende 3000000 di copie?allora perche e tutt ora dietro a halo3,call of duty 4 e 5 nella classifica dei piu giocati su live?

Comment

aspettare cosa? che la ps3 cali allo stesso prezzo di due arcade? l'arcade poi che costa quanto una psp, santi numi!! leggere che gears e halo (tutti gli altri titoli nemmeno citati forse per paura di sparare altre pallonate) sono titoli deludenti, laddove la ps va avanti con le poche esclusive rimaste, fa pensare che molti sonari stanno a rosica di brutto (quasi come per l'annuncio de tekken lol)... e poi ancora a tira fori la ps2! sti discorsi restavano in piedi 4 anni fa...

Comment

Con un anno di vantaggio non penso sia un gran bel risultato. Quando calerà il prezzo mi sa che molta gente da Microsoft passerà a Sony (conosco già un paio di persone con questo intento).

Comment

be se vogliamo essere pignoli guarda i dati della ps2 x il 2008....ps2 ha disintegrato anche xbox360...se metti dentro anche psp sony vende cmq di piu...e poi piu di un anno di vantaggio e cosi poco margine?ma quale successo...vedrete cari boxari quando ps3 cala di prezzo...tutti i milioni di attuali possessori di ps2 faranno mambassa di ps3...e lochan x smentirti ps2 e partita piano piano...come ps3
                    Io sono sicuro che alla fine la Ps3 supererà la 360 ma secondo me resta comunque un successo i dati di vendita rispetto alla prima console Microzozz, chi ormai ha nel cuore Sony sicuramente rimarrà fedele, ma secondo me molti fan Sony alla fine hanno comprato anche la 360, per giocare a titoli del calibro di Fable 2, Gears of War, e mettiamoci anch Halo 3 che anche se in single player ha deluso, in multiplayer rimane comunque un titolone o anche Mass Effect e Ninja Gaiden 2. C'è anche da dire che la Sony ha perso molte esclusive, da Tekken a Ridge racer a Final fantasy o a download esclusivi per GTA IV. A me sembra che la Microsoft si stia impegnando molto per offrire il massimo e non lo dico da boxaro, io ho entrambe le console. La Ps2 partì piano ma allora la Xbox la potevamo considerare ferma!!! ^_^

Comment

Quando calerà il prezzo? Si ma di quanto ? Ragazzi, stiamo parlando di 400Euro di console. Teniamo anche presente che AD OGGI un lettore blu ray stand alone viene venduto a non meno di 200€. Per quanto riguarda il discorso Xbox 360 Vs PS3 sono d'accordo sul fatto che sia un mero esercizio di stile. Personalmente spero che si scannino in modo tale da produrre qualche titolo di punta, ma di punta davvero e non come la maggior parte dei giochi che millantano di esserlo...
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Secondo me invece l'xbox resterà in vetta ancora per parecchio tempo. Come dicono altri, ovviamente, questo è determinato dal prezzo della console, molto più alto da parte di Sony. Io ho la play 3, ma ciò non mi frena sicuramente a dire questo, dal momento che io sono contentissimo della mia ps3 per le esclusive, che soddisfano in maniera migliore i miei gusti in fatto di videogiochi. E questo indipendentemente dal fatto che Sony abbia o meno perso delle esclusive, rimangono sempre alcun giochi che tutt'ora Microsoft non ha.

Detto questo, credo fortemente che il numero delle persone che scelgono una console in base alle esclusive sia molto più basso rispetto al numero di persone che scelgono la console in base al prezzo...

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                          aspettare cosa? che la ps3 cali allo stesso prezzo di due arcade? l'arcade poi che costa quanto una psp, santi numi!! leggere che gears e halo (tutti gli altri titoli*nemmeno citati forse per paura di sparare altre pallonate) sono titoli deludenti, laddove la ps va avanti con le poche esclusive rimaste, fa pensare che molti sonari stanno a rosica di brutto (quasi come per*l'annuncio de tekken lol)... e poi ancora a tira fori la ps2! sti discorsi restavano in piedi 4 anni fa...
                          Infatti conosco gente che la ps3 la tiene sullo scaffale a prendere la polvere, proprio perchè ha solo quei 4 giochi decenti.
                          Non ci fermiamo a guardare solo quì..la ps3 alla sua uscita ha surclassato la 360 in Jappolandia, mentre ora proprio la le sta prendendo.

E aspetta e spera chi attende un abbassamento dei prezzi, la playstation per la Sony attualmente non è che un buco nel bilancio, non riescono ad appianare i costi e perdono dei soldi anche a venderla a questo prezzo.
                          Magari faranno la versione a 200 euro con solo la scocca che si illumina

Elusys

Comment

Secondo me invece l'xbox resterà in vetta ancora per parecchio tempo. Come dicono altri, ovviamente, questo è determinato dal prezzo della console, molto più alto da parte di Sony. Io ho la play 3, ma ciò non mi frena sicuramente a dire questo, dal momento che io sono contentissimo della mia ps3 per le esclusive, che soddisfano in maniera migliore i miei gusti in fatto di videogiochi. E questo indipendentemente dal fatto che Sony abbia o meno perso delle esclusive, rimangono sempre alcun giochi che tutt'ora Microsoft non ha. Detto questo, credo fortemente che il numero delle persone che scelgono una console in base alle esclusive sia molto più basso rispetto al numero di persone che scelgono la console in base al prezzo... 
                            il numero di persone, e sono tanti, se scelgono la 360 è perchè offre un ottimissimo rapporto qualità/prezzo e questo molti non lo capiscono. La console della microsoft non è un'opzione di ripiego! Guarda, filo, che rimangono anche giochi che la sony non avrà mai! e dove final fantasy e tekken erano utopia, oggi è un dato di fatto che non sono più legati al marchio ps. Se possono fare versioni su console che vendono di più lo fanno. Rispondendo alla tua ultima osservazione io risceglierei, adesso come adesso, la 360 perchè oltre a costare molto di meno, ha un parco titoli decisamente più ampio! Metal gear 4 i sonari se lo possono pure tene dato che il vero capolavoro è stato il primo... eppure qualcuno sta parlando di un eventuale porting. Se ve tolgono pure quello vi rimane solo god of war come titolo degno di nota

Comment

Effettivamente è un pò paradossale questa sfida per il secondo posto; dopo la "debacle" del Gamecube, chi lo avrebbe mai detto che Nintendo si sarebbe ripresa il primo posto con numeri in alcuni casi davvero impressionanti (tipo gli oltre 2 milioni venduti negli Usa a novembre).
                              La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

o non lo so ma io,x tutte le delusioni,mi sento solo di accusare microsoft...e non paragoniamo un vero capolavoro come mgs4 a gears che ha la profondita di una tazzina da caffe...prendiamo fable2:allora io mi sono ritrovato davanti ad un prodotto confezionato e gonfiato a dovere ecco a cosa!dove addirittura giri x gli stessi,e dico stessi,luoghi del primo solo anni un po invecchiat(nella mia citta fable2 e la causa della pila di 360 usate nel mio negozio di fiducia) ma scherziamo?x me era un gioco max da 8 su 10 come voto,stessa cosa x gli altri blockbuster 360 gears e halo3 addirittura non superano il 7 perche ok multy fantastici e tutto ma datemi un single player decente!

Comment

Working...
                                X