Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuove immagini per F.E.A.R. 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Bioshock1994 Visualizza Messaggioa me il primo nn mi è piaciuto spero che il secondo sia un poco meglio
Comunque, io sono rimasto incantato da F.E.A.R., amo questo gioco e non vedo proprio l'ora che esca Project Origin
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioTi sei perso qualcosa, infatti non si tratta del "secondo", ma del "terzo", oppure del "quarto" se vogliamo contare Extraction point (ma essendo un'espansione del primo, io non lo considero).
Comunque, io sono rimasto incantato da F.E.A.R., amo questo gioco e non vedo proprio l'ora che esca Project Origin
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioDiciamo pure il secondo, Perseus Mandate è stand-alone, ma è da considerarsi a tutti gli effetti un'espansione del primo. Comunque sono moderatamente fiducioso, da quelle immagini pare finalmente esserci un pò di carisma. Quello che a F.E.A.R. mancava di brutto, per intenderci
Comunque, non si può certo dire che F.E.A.R. fosse un brutto gioco, sarà che forse non era così spaventoso, ma ha un'ottima trama...Peccato per la grafica, che spero si rifarà in questo nuovo capitolo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, Perseus Mandate è un capitolo a sé stante, ci troviamo nei panni di un personaggio di una squadra diversa da quella del primo e di Extraction Point...
Comunque, non si può certo dire che F.E.A.R. fosse un brutto gioco, sarà che forse non era così spaventoso, ma ha un'ottima trama...Peccato per la grafica, che spero si rifarà in questo nuovo capitolo
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioBeh, Perseus Mandate è un capitolo a sé stante, ci troviamo nei panni di un personaggio di una squadra diversa da quella del primo e di Extraction Point...
fase1: entri in una stanza buia illuminata solo da una mezza lampadina
fase2: ti avvicini ad un medikit in un angolo
fase3: sul muro vedi l'ombra di una bambinetta
fase4: ti giri e non vedi nulla
fase5: ti rigiri per prendere questo benedetto medikit e ti ritrovi davanti una bambina (accompagnata da un acuto sonoro)
fase6: scendi dal lampadario e ricominci a giocare
a parte gli scherzi, in effetti le uniche cose migliorabili erano la trama (in effetti non la ho ancora capita benissimo perchè lasciava troppe cose in sospeso) e il dettaglio grafico...gli interni erano un po' troppo poveri e ripetuti fra loro, ma per il resto...GRAN GIOCOLast edited by fiffi; 19 December 2008, 00:19.
Comment
Comment