Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuove immagini per F.E.A.R. 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Nuove immagini per F.E.A.R. 2

    Direttamente dagli studi Monolith

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    è da più di un anno che aspetto questo gioco per vedere se sarà una figata unica come il primo indimenticabile F.E.A.R. oppure un passo falso come perseus mandate.....in ogni caso DEVE, e sottolineo DEVE, essere mio!!!

    Comment


    • #3
      a me il primo nn mi è piaciuto spero che il secondo sia un poco meglio

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Bioshock1994 Visualizza Messaggio
        a me il primo nn mi è piaciuto spero che il secondo sia un poco meglio
        Ti sei perso qualcosa, infatti non si tratta del "secondo", ma del "terzo", oppure del "quarto" se vogliamo contare Extraction point (ma essendo un'espansione del primo, io non lo considero).

        Comunque, io sono rimasto incantato da F.E.A.R., amo questo gioco e non vedo proprio l'ora che esca Project Origin

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Ti sei perso qualcosa, infatti non si tratta del "secondo", ma del "terzo", oppure del "quarto" se vogliamo contare Extraction point (ma essendo un'espansione del primo, io non lo considero).

          Comunque, io sono rimasto incantato da F.E.A.R., amo questo gioco e non vedo proprio l'ora che esca Project Origin
          Diciamo pure il secondo, Perseus Mandate è stand-alone, ma è da considerarsi a tutti gli effetti un'espansione del primo. Comunque sono moderatamente fiducioso, da quelle immagini pare finalmente esserci un pò di carisma. Quello che a F.E.A.R. mancava di brutto, per intenderci

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Diciamo pure il secondo, Perseus Mandate è stand-alone, ma è da considerarsi a tutti gli effetti un'espansione del primo. Comunque sono moderatamente fiducioso, da quelle immagini pare finalmente esserci un pò di carisma. Quello che a F.E.A.R. mancava di brutto, per intenderci
            Beh, Perseus Mandate è un capitolo a sé stante, ci troviamo nei panni di un personaggio di una squadra diversa da quella del primo e di Extraction Point...
            Comunque, non si può certo dire che F.E.A.R. fosse un brutto gioco, sarà che forse non era così spaventoso, ma ha un'ottima trama...Peccato per la grafica, che spero si rifarà in questo nuovo capitolo

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Beh, Perseus Mandate è un capitolo a sé stante, ci troviamo nei panni di un personaggio di una squadra diversa da quella del primo e di Extraction Point...
              Comunque, non si può certo dire che F.E.A.R. fosse un brutto gioco, sarà che forse non era così spaventoso, ma ha un'ottima trama...Peccato per la grafica, che spero si rifarà in questo nuovo capitolo
              Brutto gioco no, è un buon FPS ma avrebbe potuto essere un titolo memorabile o quasi. Buon gameplay, una IA eccellente e un comprato grafico che, in quanto a tecnica bruta, si presentava alla grande. Quello che l'ha limitato è la generale piattezza... ambientazioni anonime al massimo, varietà di nemici pari a zero e un plot emozionante e coinvolgente quanto un semaforo che cambia colore (l'hai trovata ottima? ...mah, io l'ho trovata prevedibile, monotona e infarcita di cliché oltre ogni limite accettabile)

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                Beh, Perseus Mandate è un capitolo a sé stante, ci troviamo nei panni di un personaggio di una squadra diversa da quella del primo e di Extraction Point...
                Comunque, non si può certo dire che F.E.A.R. fosse un brutto gioco, sarà che forse non era così spaventoso, ma ha un'ottima trama...Peccato per la grafica, che spero si rifarà in questo nuovo capitolo
                beh il primo F.E.A.R. per me è stato un grandissino gioco ...e poi era anche abbastanza pauroso...esempio:
                fase1: entri in una stanza buia illuminata solo da una mezza lampadina
                fase2: ti avvicini ad un medikit in un angolo
                fase3: sul muro vedi l'ombra di una bambinetta
                fase4: ti giri e non vedi nulla
                fase5: ti rigiri per prendere questo benedetto medikit e ti ritrovi davanti una bambina (accompagnata da un acuto sonoro)
                fase6: scendi dal lampadario e ricominci a giocare
                a parte gli scherzi, in effetti le uniche cose migliorabili erano la trama (in effetti non la ho ancora capita benissimo perchè lasciava troppe cose in sospeso) e il dettaglio grafico...gli interni erano un po' troppo poveri e ripetuti fra loro, ma per il resto...GRAN GIOCO
                Last edited by fiffi; 19 December 2008, 00:19.

                Comment

                Working...
                X