Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mafia e BioShock raddoppiano entro ottobre
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiofallo! è impensabile perdersi un Capolavoro come quello
Comment
-
Spero che questi giochi si riveleranno ottimi, anche se credo difficilmente che sarà diverso da così. L'unica cosa che spero, è che non si rivelino (cosa che credo molto difficile) delle delusioni, come succede qualche volta per i giochi strapubblicizzati...
Comment
-
Ottima notizia....Mafia 2 lo attendo da anni...Il primo rimarrà nella storia dei videogame. Questo secondo capitolo promette bene, spero solo che sia all'altezza del primo per quando riguarda la profondità della trama e la realizzazione tecnica.
Per Bioshock beh è una bella notizia....ma ancora devo giocare il primo
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioMafia II, non mi tocca minimamente...
Non mi puoi rilasciare una dichiarazione simile....Vorrà dire che ti porterò i saluti del Don..
Comment
-
Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
Non mi puoi rilasciare una dichiarazione simile....Vorrà dire che ti porterò i saluti del Don..
Mafia è stato un grandissimo gioco.
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioOttimo. Il primo Bioshock mi ha davvero lasciato basito. Mafia II, non mi tocca minimamente...
Comment
-
Bioshock è il mio gioco preferito!
è troppo figo e ci si diverte moltissimo a perlustrare quel mondo strambo e affascinante di Rapture!
Il 2 uscirà fra un annetto...bè l'attesa vale sicuramente il gioco che, a giudicare da com'era il precedente, sarà fra i migliori in assoluto!!!!!!!!!!!!
Comment
Comment