Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mafia e BioShock raddoppiano entro ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mafia e BioShock raddoppiano entro ottobre

Confermate le uscite dei due seguiti.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Great news, il primo "Mafia" e "Bioshock" sono due dei miei titoli preferiti e T2 programma i seguiti nel mese del mio compleanno, can't wait!

Comment

sì, ma fino a ottobre... devo ingannare l'attesa

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Io devo ancora giocare al primo Bioshock. Porca vacca!

Comment

fallo! è impensabile perdersi un Capolavoro come quello

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            fallo! è impensabile perdersi un Capolavoro come quello
            Sto aspettando qualche finanziamento.

Comment

Nooooooooooo devo aspettare fino ad ottobre per vedere i miei due titoli preferiti.....beh FORZA 2K

Comment

e si l attesa e lunga(io continuo a spolpare ogni trofeo da bioshock intanto) ma sara un 2009 pieno di gran giochi...passera alla svelta qualcuno sa quando esce il film di bioshock?
                sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

mamma mia non riesco nemmeno immaginare cosa potrà essere bioshock 2...e non riesco nemmeno immaginere come posso aspettare tanto!

Comment

Spero che questi giochi si riveleranno ottimi, anche se credo difficilmente che sarà diverso da così. L'unica cosa che spero, è che non si rivelino (cosa che credo molto difficile) delle delusioni, come succede qualche volta per i giochi strapubblicizzati...

Comment

MAFIA 2 non PUO' essere una delusione......altrimenti giuro che mi dò alle console....
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da ezio.auditore
                      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                      last.fm

Comment

Ottimo. Il primo Bioshock mi ha davvero lasciato basito. Mafia II, non mi tocca minimamente...

Comment

Ottima notizia....Mafia 2 lo attendo da anni...Il primo rimarrà nella storia dei videogame. Questo secondo capitolo promette bene, spero solo che sia all'altezza del primo per quando riguarda la profondità della trama e la realizzazione tecnica.
                          Per Bioshock beh è una bella notizia....ma ancora devo giocare il primo

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                          Mafia II, non mi tocca minimamente...

Non mi puoi rilasciare una dichiarazione simile....Vorrà dire che ti porterò i saluti del Don..

sigpic
                          Max Pezzali Mania
                          ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio

Non mi puoi rilasciare una dichiarazione simile....Vorrà dire che ti porterò i saluti del Don..
                            "Don Salieri ti manda i suoi saluti..."
                            Mafia è stato un grandissimo gioco.

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                            Ottimo. Il primo Bioshock mi ha davvero lasciato basito. Mafia II, non mi tocca minimamente...
                            L'hai almeno provato?

Comment

Bioshock è il mio gioco preferito!
                              è troppo figo e ci si diverte moltissimo a perlustrare quel mondo strambo e affascinante di Rapture!
                              Il 2 uscirà fra un annetto...bè l'attesa vale sicuramente il gioco che, a giudicare da com'era il precedente, sarà fra i migliori in assoluto!!!!!!!!!!!!

Comment

Working...
                              X