Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prima top del 2009 in U.K.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma ci prendono ig giro gli inglesi?! fifa e nfs primo e terzo?!
Per NFS onestamente non saprei... io cmq non faccio testo: ho odiato e odierò tutti i NFS ed eccezione di Underground.
Comment
-
bo io sinceramente non capisco la metà di questa classifica...fifa a me non piace ma bisogna dire che su conolle è arrivato molto vicino a pes...ok x Call of Duty: World at War.....tomb raider sinceramente parlando è a dir poco pietoso e non capisco come possa essere davanti a Prince of Persia e appena dietro Gears of War 2.....poi fallout 3 al 19?????????ma si drogano gli inglesi????
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioprovo a difendere Fifa: devi contare che è una classifica multiplatform, e che per consolle non è affatto malvagio, anzi per certi aspetti è meglio di PES. Su pc però le cose son ben diverse, imho.
Per NFS onestamente non saprei... io cmq non faccio testo: ho odiato e odierò tutti i NFS ed eccezione di Underground.
Comment
-
ragazzi, ricordiamoci che è una classifica di vendita...
Comment
-
mi lego indiana jones è al 17° posto e fallout 3 al 19° posto
ma cosa dicono!!!!sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
Comment