Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prima top del 2009 in U.K.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Prima top del 2009 in U.K.

E FIFA 09 si aggiudica il primo posto dell’anno.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma ci prendono ig giro gli inglesi?! fifa e nfs primo e terzo?!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
      ma ci prendono ig giro gli inglesi?! fifa e nfs primo e terzo?!
      provo a difendere Fifa: devi contare che è una classifica multiplatform, e che per consolle non è affatto malvagio, anzi per certi aspetti è meglio di PES. Su pc però le cose son ben diverse, imho.
      Per NFS onestamente non saprei... io cmq non faccio testo: ho odiato e odierò tutti i NFS ed eccezione di Underground.

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

bo io sinceramente non capisco la metà di questa classifica...fifa a me non piace ma bisogna dire che su conolle è arrivato molto vicino a pes...ok x Call of Duty: World at War.....tomb raider sinceramente parlando è a dir poco pietoso e non capisco come possa essere davanti a Prince of Persia e appena dietro Gears of War 2.....poi fallout 3 al 19?????????ma si drogano gli inglesi????

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
          provo a difendere Fifa: devi contare che è una classifica multiplatform, e che per consolle non è affatto malvagio, anzi per certi aspetti è meglio di PES. Su pc però le cose son ben diverse, imho.
          Per NFS onestamente non saprei... io cmq non faccio testo: ho odiato e odierò tutti i NFS ed eccezione di Underground.
          mi trovi daccordo sia su fifa che, soprattutto, su nfs ...quello che intendevo è che a mio parere ci sono giochi più meritevoli di stare in vetta a questa classifica (vedi fallout, far cry, prince of persia, e via dicendo), e vedrei fifa entro i primi 10...ma non in testa.per quanto riguarda nfs non mi spiego proprio il terzo posto visto che tecnicamente e dal p. di vista del gameplay è umiliante

Comment

sarà mica perchè hanno nomi altisonanti?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

ragazzi, ricordiamoci che è una classifica di vendita...
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Le classifiche europee sono sempre le più banali, tutti nomi altisonanti, quasi mai sorprese.
                La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Per FIFA non mi sorprendo conoscendo gli standard delle classifiche europee. Invece quel terzo posto di NFS trovo sia una presa per il culo.

Comment

per me il primo posto di fifa va bene ma però non mi va bene il 13 posto di gears of war 2 che per me è uno dei giochi migliori della xbox360
                    http://avatar.xboxlive.com/avatar/cl...vatarpic-l.png

Comment

mi lego indiana jones è al 17° posto e fallout 3 al 19° posto
                      ma cosa dicono!!!!
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da vegeta es mito
                      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Working...
                      X