Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 2 venderà più di MGS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killzone 2 venderà più di MGS4

Lo dice Sony

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ne sono convinto pure io....mgs è un gran gioco ma questo dalle immagini che ho visto si preannuncia un capolavoro senza uguali

Comment

Molto difficile, MGS4 ha venduto fin troppo per essere esclusivamente su PS3. Ormai dovrebbe aver superato i 5 milioni, e solo pochissimi altri hanno superato queste cifre (GTA e Halo). Però se fanno una buona campagna pubblicitaria, stanno certi che con quella grafica attireranno camionate di casual gamers, cosa che MGS4 non poteva fare. Insomma, se Sony gioca bene l'ultima carta, Killzone potrebbe confermarsi la prima, vera KA PS3.
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sicuramente. penso anche io che K2 sarà la KA per Ps3. Certo è che K2 coinvolge un pubblico potenzialmente inferiore rispetto a Metal Gear, che ha già un pubblico di affezionati non indifferente, però è altrettanto vero che Sony ha investito tanto, tantissimo, in questo progetto e che farà quanto in suo poter per dargli la massima visibilità. Ho giocato i primi sei livelli e devo dire che per quello che ho visto niente, NIENTE, regge il passo di Killzone 2. Senza considerare poi il multiplayer, di una spanna sopra tanti altri visti di recente (call of duty 5 su tutti)
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Staremo a vedere

Anche se a dire il vero, non mi dispiacerebbe neanche tanto

Comment

secondo me mgs resta insuperabile...anche nelle vendite...

Comment

non vedo l'ora perchè ho rinunciato a comprarmi Call of Duty WaW per aspettare l'uscita di killzone 2 a febbraio e spero che non mi deluda
              sigpic
              Originariamente Scritto da vegeta es mito
              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Su questo gioco si stanno creando gigantesche aspettative. Uscirà qualcosa di mostruoso.

Comment

verrebbe quasi da temere un "effetto spore" ma pare che fortunatamente non sia questo il caso...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Sicuramente. penso anche io che K2 sarà la KA per Ps3. Certo è che K2 coinvolge un pubblico potenzialmente inferiore rispetto a Metal Gear, che ha già un pubblico di affezionati non indifferente, però è altrettanto vero che Sony ha investito tanto, tantissimo, in questo progetto e che farà quanto in suo poter per dargli la massima visibilità. Ho giocato i primi sei livelli e devo dire che per quello che ho visto niente, NIENTE, regge il passo di Killzone 2. Senza considerare poi il multiplayer, di una spanna sopra tanti altri visti di recente (call of duty 5 su tutti)

lord, non concorderei su una cosa, ovvero sul pubblico. E' vero che Killzone viene da un prequel che ormai nessuno ricorda o che non ha fatto la storia (e se lo ricordano, è per motivi negativi, in parte anche esagerati), ma fa parte di un genere che oggi va troppo alla grande. Non dimentichiamo che la saga di MGS, come vendite, era caduta in bassissimo. Se non erro, MGS4 in un solo giorno è riuscito a fare quello che MGS3 e MGSPO assieme avevano fatto in tre o quattro anni. Le vendite stratosferiche di MGS4 sono state sorprendenti, visti i precedenti e l'esclusività PS3. Che la saga di MGS non fosse apprezzata come una volta (MGS1 e 2 sfiorarono i 10 milioni totali se non erro) era davanti agli occhi di tutti, causa anche il suo chiudersi in un mondo a parte. Non tutti oggi riescono a stare davanti alla TV a vedere 10 ore di filmati e mezz'ora di gioco. Killzone invece fa parte di quella schiera di giochi che, bene o male, piacciono per forza. Poi con quella grafica e qualche pubblicità in TV, magari con un bel bundle, vuoi che non attiri? Io sono sicuro che, almeno sul lato probabilistico, Killzone ha ben più potenziale di MGS in fatto di vendite.

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                      lord, non concorderei su una cosa, ovvero sul pubblico. E' vero che Killzone viene da un prequel che ormai nessuno ricorda o che non ha fatto la storia (e se lo ricordano, è per motivi negativi, in parte anche esagerati), ma fa parte di un genere che oggi va troppo alla grande. Non dimentichiamo che la saga di MGS, come vendite, era caduta in bassissimo. Se non erro, MGS4 in un solo giorno è riuscito a fare quello che MGS3 e MGSPO assieme avevano fatto in tre o quattro anni. Le vendite stratosferiche di MGS4 sono state sorprendenti, visti i precedenti e l'esclusività PS3. Che la saga di MGS non fosse apprezzata come una volta (MGS1 e 2 sfiorarono i 10 milioni totali se non erro) era davanti agli occhi di tutti, causa anche il suo chiudersi in un mondo a parte. Non tutti oggi riescono a stare davanti alla TV a vedere 10 ore di filmati e mezz'ora di gioco. Killzone invece fa parte di quella schiera di giochi che, bene o male, piacciono per forza. Poi con quella grafica e qualche pubblicità in TV, magari con un bel bundle, vuoi che non attiri? Io sono sicuro che, almeno sul lato probabilistico, Killzone ha ben più potenziale di MGS in fatto di vendite.
                      concordo con te...premetto che sono un fan della saga mgs e a me non piacciono i giochi in prima persona ma questo killzone è stratosferico.....
                      penso che killzone sia un genere di gioco molto in voga ora giocato da tutti e molto piu immediato rispetto a un mgs che punta molto sulla trama e ore di filmati

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                        concordo con te...premetto che sono un fan della saga mgs e a me non piacciono i giochi in prima persona ma questo killzone è stratosferico.....
                        penso che killzone sia un genere di gioco molto in voga ora giocato da tutti e molto piu immediato rispetto a un mgs che punta molto sulla trama e ore di filmati
                        è vero ti do' ragione io avevo mgs2 o 3 comunque ogni missione aveva un filmato (se mi ricordo bene )ed è luga la storia invece killzone 2 mi sembra più "reattivo"
                        sigpic

Comment

Io invece credo che gridare al miracolo per qualsiasi gioco prima ancora che esca, sia uno degli errori più grandi che si possa fare. Ultimamente, come dico sempre, ho visto un sacco di pubblicità per mesi e mesi di certi giochi, ma quando sono usciti, si sono rivelati un fallimento totale. Non voglio dire che Killzone 2 potrebbe essere una delusione, ma magari non all'altezza delle aspettative (definirlo stratosferico ancor prima che esca mi sembra un tantino troppo).

Per quanto invece riguarda Metal Gear, non mi stancherò mai di ripeterlo, essendo una storia ultra articolata (che tutt'ora non ho ancora imparato bene), per forza ti devono piantare un filmato ogni poco tempo, se no si capirebbe proprio poco. Ovvio che magari anche questi filmati possono stancare, però io credo che Metal Gear senza la sua storia, insomma, non sarebbe "Metal Gear"...

Comment

è successo la stessa cosa per me su far cry 2 sembrava un miracolo della ubisoft ma appena giocato non mi piaceva forse perchè ero abituato in altri tipi di videogiochi ma comunque ci sono proprio rimasto male(mio parere)
                            sigpic

Comment

io non so ma chi si e beccato la beta ne e quasi rimasto scioccato specialmente x l impatto visivo talmente realistico da far provare angoscia....tutto quel fumo il caos della battaglia...e ho letto che in single player e ancora peggio...sembrano veramente troppo sicuri x buttare fuori un prodotto mediocre come il primo...che tutta via ha il suo bel nutrito schieramento di fan e ha venduto...io lo aspetto come il messiah...e non credo rimarro deluso....il multy una spenna sotto agli altri?non credo neanche questo...il sistema warzone e una figata e la profonda personalizzazione del personaggio,potndo fondere diverse classi x crearne una propria sembra spaccare di brutto....io non vedo l ora di farmelo tutto
                              sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Working...
                              X