Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 2 venderà più di MGS4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Io invece credo che gridare al miracolo per qualsiasi gioco prima ancora che esca, sia uno degli errori più grandi che si possa fare. Ultimamente, come dico sempre, ho visto un sacco di pubblicità per mesi e mesi di certi giochi, ma quando sono usciti, si sono rivelati un fallimento totale. Non voglio dire che Killzone 2 potrebbe essere una delusione, ma magari non all'altezza delle aspettative (definirlo stratosferico ancor prima che esca mi sembra un tantino troppo). Per quanto invece riguarda Metal Gear, non mi stancherò mai di ripeterlo, essendo una storia ultra articolata (che tutt'ora non ho ancora imparato bene), per forza ti devono piantare un filmato ogni poco tempo, se no si capirebbe proprio poco. Ovvio che magari anche questi filmati possono stancare, però io credo che Metal Gear senza la sua storia, insomma, non sarebbe "Metal Gear"...
    verissimo come ripeto io sono un fan della serie e ho giocato e rigiocato a tutti ma io intendevo che non tutti potrebbero pensarla come noi e potrebbero annoiarsi a vedere ore di filmati!
    x quanto riguarda killzone è ovvio che io parlo di cio che ho visto fino ad ora...anche dal primo killzone ci si aspettava tantissimo e alla fine fu una mezza delusione...la mia speranza è che le aspettative questa volta siano mantenute

Comment

Penso, purtroppo, che un FPS di qualità possa vendere più di MGS...La sony é stata sempre carente in questo genere di giochi, ha fatto bene ad investire, attendere e credere in questo progetto che sono sicuro porterà i suoi frutti
      Save Andrew Ryan!

Comment

Mah, come ho detto anche nel post, tutto può essere. Certo che, ragionando semplicemente con i numeri (perchè al momento si hanno solo quelli), MGS ha un pubblico di gran lunga superiore a Killzone. Poi, ripeto ma l'hai anche detto tu, Sony sicuramente farà carte false per imporlo agli occhi del pubblico e onestamente gli basta anche poco eh, basta far vedere qualcuno di quei video che tu ancora ti rifiuti di guardare
        Se K2 vende più di MGS non mi stupirebbe più di tanto, dico solo questo. Solo che deve recuperare un pò di gap nei confronti di una serie ben piantata nella storia dei videogames. Tutto qui.

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Io invece credo che gridare al miracolo per qualsiasi gioco prima ancora che esca, sia uno degli errori più grandi che si possa fare. Ultimamente, come dico sempre, ho visto un sacco di pubblicità per mesi e mesi di certi giochi, ma quando sono usciti, si sono rivelati un fallimento totale. Non voglio dire che Killzone 2 potrebbe essere una delusione, ma magari non all'altezza delle aspettative (definirlo stratosferico ancor prima che esca mi sembra un tantino troppo). Per quanto invece riguarda Metal Gear, non mi stancherò mai di ripeterlo, essendo una storia ultra articolata (che tutt'ora non ho ancora imparato bene), per forza ti devono piantare un filmato ogni poco tempo, se no si capirebbe proprio poco. Ovvio che magari anche questi filmati possono stancare, però io credo che Metal Gear senza la sua storia, insomma, non sarebbe "Metal Gear"...
          vorrei precisare che, avendo iniziato il discorso dei filmati di MGS, io amo la saga. Io sono uno di quelli che più ama stare ore e ore davanti alla tv per sorbirmi linee su linee di dialogo di snake e soci. Dicevo semplicemente che, oggi come oggi, è ben più apprezzato un gioco ignorante dove si sparacchia a destra e a manca che un'opera d'arte complessa e profonda come quella del maestro kojima, tutto qui. Quindi non stavo assolutamente svalutando MGS, considerandolo io come il capolavoro assoluto mai toccato nel mondo dei vg.

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
            vorrei precisare che, avendo iniziato il discorso dei filmati di MGS, io amo la saga. Io sono uno di quelli che più ama stare ore e ore davanti alla tv per sorbirmi linee su linee di dialogo di snake e soci. Dicevo semplicemente che, oggi come oggi, è ben più apprezzato un gioco ignorante dove si sparacchia a destra e a manca che un'opera d'arte complessa e profonda come quella del maestro kojima, tutto qui. Quindi non stavo assolutamente svalutando MGS, considerandolo io come il capolavoro assoluto mai toccato nel mondo dei vg.
            quoto in tutto quello che dici

Comment

mi dispiace ma........grandissima CXXXXXA!!! nn  le superera mai un gioco "sconosciuto" cm questo!!! pero si è molto bello

Comment

Killzone invece fa parte di quella schiera di giochi che, bene o male, piacciono per forza.
                piuttosto che un FPS, gioco a tagliarmi le unghie e a lanciarle al gatto

comunque MGS ha sfiorato i 4 milioni di copie... vedremo killzone 2...
                Last edited by El Fundo; 11 January 2009, 11:03.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Beh, concordo, però oggi ci sono sparatutto che anche se sono semplici, lo sono "troppo" e sinceramente non li apprezzo per niente. Io credo che mgs sia uno di quei giochi che lo ami o lo odi, senza vie di mezzo...

Comment

beh, è difficile a dirlo...K2 ha tutti i presupposti per superare le vendite stratosferiche di MGS4. però è anche vero che MGS4 ha dietro di se molti, moltissimi fan della saga da molti anni, e che aspettavano con bava alla bocca questo 4° capitolo.
                    staremo a vedere...

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                      beh, è difficile a dirlo...K2 ha tutti i presupposti per superare le vendite stratosferiche di MGS4. però è anche vero che MGS4 ha dietro di se molti, moltissimi fan della saga da molti anni, e che aspettavano con bava alla bocca questo 4° capitolo.
                      staremo a vedere...
                      e poi MGS4 ha alle spalle molti capitoli e quindi ha molta esperienza e invece killzone 2 ha solo un predecessore ma comunque spero che sia un videogioco fantastico
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da vegeta es mito
                      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Working...
                      X