Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony garantisce 10 anni di PS3..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
    Secondo me no, nel senso che con l'evoluzione dei tool di sviluppo si potrà anche andare oltre quello che si vede attualmente. Non dimentichiamoci il gap qualitativo che c'è tra i primi giochi PS2 e God of war 2 per esempio. Credo che quindi le possibilità di sviluppo su PS3 siano ancora in evoluzione. Per quanto riguarda Killzone, dipende da cosa intendi per qualità dell'ambiente circostante....io l'ho trovato ottimo
    C'è da tener conto però anche del periodo in cui uscì PS2, dove l'hardware dei pc casalinghi era ancora piuttosto scarso, adesso siamo arrivati a un punto in cui abbiamo GPU e CPU velocissimi, che costano molto di meno e che sono superiori (graficamente parlando) alle schede video montate sulle console.
    Quello che ci darà tra 5 possibili anni una PS3 con la velocità attuale dell'aggiornamento di tecnologie, secondo il mio punto di vista sarà obsoleto.
    Già per i giochi in uscita adesso, le console non devono scendere a compromessi? (meno filtri, qualità inferiore).

Guardando i video di Killzone 2 le esplosioni non mi sono sembrate per nulla realistiche, le deflagrazioni di CoD o Lost Planet secondo me sono avanti anni luce, e la riproduzione del terreno circostante non mi convince molto...
    Ma del resto in qualcosa devono pur calare, metà delle risorse le usano per far vedere i graffietti sul mirino ottico.
    Last edited by Alessandro330; 08 gennaio 2009, 17:24.

Elusys

Comment

Effettivamente si, l'hard disk da 120 si trova a 120 euro e l'antennina wi-fi a 75. Oltretutto per il live si trova sempre una scappatoia con abbonamenti annuali a 30/35 euro.Credo che sarà il massimo che ps3 potrà offrire, più in la con la grafica non possono andare. Oltretutto dai video che ho visto, e tu potrai confermare se sia vero o no, il fucile e i particolari li hanno curati in maniera estrema, ma l'ambiente no. 
      iinanzi tutto killzone 2 ha tutto dettagliato e nessun gioco è pari a lui,bè nessuno no,a me pare che uncharted 2 sia molto meglio e heavy rain più a meno al livelllo di killzone 2,ma non è finita qui,dico in anticipo che questa è una mia supposizione:god of war 3 come confermato da jaffe sarà meglio di heavy rain,killzone 2 e uncharted 2,anzi queste tre meravilie tecnologichenon saranno nemmeno confrontabili a detta di jaffe,ign ha addirittura detto che sono arrivati la livello del video dell e3 2008

Comment

La PS3 non ha di certo tutti questi anni davanti perchè con la tecnologia che ci sarà tra 10 sarà obsoleta e non avrà più niente da offrire.

Comment

ma basta con stà storia della tecnolohia obsoleta fra 10 anni la ps3 sarà spopolata e chi passera alla next-gen futura avrà anche la ps3 da usare dato che,a detta loro,la ps3 ci sarà ancora,io non lo so,gli consiglio di fargli uscire la ps4 e fare durare la ps3 magari anche un po' di più ma dopo di abbandonarla,ogni console ha il suo diritto di uscire
          comunque frà dieci anni sarà come il wwi di potenza rispetto alle console che ci saranno con lo stesso lettore,non mi pare una tecnologia così obsoleta

Comment

Secondo me sono tutte balle della Sony per richiamare clienti che pensano di avere una consolle valida per 10 anni...Di sicuro non sarà così...Perchè se no dovrebbero creare i giochi per il computer con una grafica completamente diversa e non si potrà fare pe rmotivi di tempo.
            "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

scheda video obsoleta???...mah!...

Comment

raga ma nessuno si è domandato quanto tempo è durata la ps2?
                la bellezza di 7 lunghi anni. ed è una console, cn tutto il rispetto parlando, ke di potenziale ne ha ben pokino oggi giorno. però è durata (e dura ancora). ora dico io, cosa c'è da meravigliarsi tanto se la ps3 dovrebbe durare 10 anni, cn il potenziale ke si ritrova? se durerà così a lungo io nn lo so, ma nemmeno mi sbalordisco.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                  la bellezza di 7 lunghi anni. ed è una console, cn tutto il rispetto parlando, ke di potenziale ne ha ben pokino oggi giorno. però è durata (e dura ancora). ora dico io, cosa c'è da meravigliarsi tanto se la ps3 dovrebbe durare 10 anni, cn il potenziale ke si ritrova? se durerà così a lungo io nn lo so, ma nemmeno mi sbalordisco.
                  Non durerà così a lungo perchè ora la tecnologia va avanti veloce.

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                    C'è da dire che la PS2 al suo tempo sbaragliò la concorrenza (Gamecube e Xbox), mentre in questa generazione le sta prendendo da tutte e due le parti (specialmente dalla 360 dato che ne condivide la maggior parte dei giochi), inoltre ricavano ben poco dalla vendita della console in sè, il profitto deriva dai giochi.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      C'è da dire che la PS2 al suo tempo sbaragliò la concorrenza (Gamecube e Xbox), mentre in questa generazione le sta prendendo da tutte e due le parti (specialmente dalla 360 dato che ne condivide la maggior parte dei giochi), inoltre ricavano ben poco dalla vendita della console in sè, il profitto deriva dai giochi.
                      secondo me non da tanto filo da torcere la Wii alla PS3 a confronto dell'Xbox k è molto più "attacca brighe" con la play3
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da vegeta es mito
                      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        nn me ne volere ma nn condivido per niente la tua teoria, è anke vero ke la tecnologia fa passi da gigante, ma anke prima nn skerzava eppure la ps2 ha resistito per 7 anni. nn dico ke vivrà 10 anni ma ci stiamo vicino (pensa ke già ne sn passati 2 di anni). il fatto ke condivide i gioki cn l'x-box è inevitabile, è impossibile avere tutte le esclusive, soprattutto se dietro all'x-box c'è la microsoft. il profitto ke deriva dai gioki nn è la più grande fonte di guadagno della sony, oppure stava vicino al fallimento pensando a tutte le modifiche fatte alla ps1 e ps2 (lo stesso vale per x-box). infine, la concorrenza nn fa altro ke favorire l'utente.

If you die I will die too...

Comment

allora qui si eparecchio fuori strada intanto ps2 e l nono anno di vita in quanto uscit nel 2000...poi oggi giorno non tutti si possono permettere un pc bombato come dicono tanti....siamo in crisi raga aprite gli occhi...che facciano confronti con il modello base x box e normale e l unica che vendono...ultimo punto in un periodo di crisi che detta degli analisti durera e diventera sempre piu difficile,pensate,quanto guadagnera microzoz a buttare fuori un altra console,dal prezzo minimo di 500 euro vedendo i precedenti,quando le gente non ha 399 euro x ps3?...ovviamente con la classica politica ms di abbandonare la vecchia console come con xbox?...gia i fondi sono messi male tanto quanto sony nel settore videogiochi anzi forse peggio contando che quest ultima ha in commercio 3 macchine...fallimento?flop?ambedue...la next gen tranne wii e un clamoroso fallimento perche troppo costosa in generale...basta pensare che in usa la console piu usata e ancora ps2...e poi x microzoz sarebbe un successo se portase ase i 140000000 di possessori ps2...e le esclusive perse e solo ed esclusivamente perche in periodo di crisi le sh devono fare entrare cash...e tutto x la crisi pensate che il vero distacco a sony,sempre molto piccolo comunque,e avvenuto negli ultimi mesi,periodo in cui la crisi si e accentuata,prima sony era in rimontee poche balle e poi,vendendole,sonto molti boxari convinti sbavare su certi giochi ps3,quindi non denigriamo killzone2 2 prche tra effetti particellari,di luce,la fisica,dire che e inferiore a codwow e una grossa boiata....dai raga siamo obbiettivi...guardata cosa muove killzone2 e gow o cod...c e una bella differenza...e la cpu ms e molto meno potente e economica rispetto al cell,xenon e a 3 core mentre cell a 7 x la memoria ram aggiungete l rsx...siamo obbiettivi ps3 ha una lunga vitaa davanti...chi ha poi i soldi x una tacnologia nuova al giorno d oggi?
                          sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
                            allora qui si eparecchio fuori strada intanto ps2 e l nono anno di vita in quanto uscit nel 2000...poi oggi giorno non tutti si possono permettere un pc bombato come dicono tanti....siamo in crisi raga aprite gli occhi...che facciano confronti con il modello base x box e normale e l unica che vendono...ultimo punto in un periodo di crisi che detta degli analisti durera e diventera sempre piu difficile,pensate,quanto guadagnera microzoz a buttare fuori un altra console,dal prezzo minimo di 500 euro vedendo i precedenti,quando le gente non ha 399 euro x ps3?...ovviamente con la classica politica ms di abbandonare la vecchia console come con xbox?...gia i fondi sono messi male tanto quanto sony nel settore videogiochi anzi forse peggio contando che quest ultima ha in commercio 3 macchine...fallimento?flop?ambedue...la next gen tranne wii e un clamoroso fallimento perche troppo costosa in generale...basta pensare che in usa la console piu usata e ancora ps2...e poi x microzoz sarebbe un successo se portase ase i 140000000 di possessori ps2...e le esclusive perse e solo ed esclusivamente perche in periodo di crisi le sh devono fare entrare cash...e tutto x la crisi pensate che il vero distacco a sony,sempre molto piccolo comunque,e avvenuto negli ultimi mesi,periodo in cui la crisi si e accentuata,prima sony era in rimontee poche balle e poi,vendendole,sonto molti boxari convinti sbavare su certi giochi ps3,quindi non denigriamo killzone2 2 prche tra effetti particellari,di luce,la fisica,dire che e inferiore a codwow e una grossa boiata....dai raga siamo obbiettivi...guardata cosa muove killzone2 e gow o cod...c e una bella differenza...e la cpu ms e molto meno potente e economica rispetto al cell,xenon e a 3 core mentre cell a 7 x la memoria ram aggiungete l rsx...siamo obbiettivi ps3 ha una lunga vitaa davanti...chi ha poi i soldi x una tacnologia nuova al giorno d oggi?

Ma te sei pazzo,la sony pure è impazzita perchè sa bene che con la crfisi nessuno compra ps3,te prima di tutto ce li hai 400 euro per ps3!!!!
                            E poi  2 processori (x360 e ps3) sono uguali quindi ti sei fregato da solo.La sony sta facendo di tuttoper non perdere clienti ed in una console di nuova generazione non si guardano i giochi ma bensì i servizi che danno le console.La ps3 che servizio da? Assistenza 0,online 0,cos'ha il blu ray? io mi compro l'hd-dvd che costa 10 euro e mi guardo i film a risoluzione + alta del blu ray.
                            La potenza non è tutto.

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

ecco, ora vi date una calmata tutti o la chiudo qui.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
                                Ma te sei pazzo,la sony pure è impazzita perchè sa bene che con la crfisi nessuno compra ps3,te prima di tutto ce li hai 400 euro per ps3!!!! E poi  2 processori (x360 e ps3) sono uguali quindi ti sei fregato da solo.La sony sta facendo di tuttoper non perdere clienti ed in una console di nuova generazione non si guardano i giochi ma bensì i servizi che danno le console.La ps3 che servizio da? Assistenza 0,online 0,cos'ha il blu ray? io mi compro l'hd-dvd che costa 10 euro e mi guardo i film a risoluzione + alta del blu ray. La potenza non è tutto.

solo una cosa.....gli HD-DVD non hanno risoluzione maggiore del BD

Comment

Working...
                                X