chiudo dicendo che prima di parlare guarda le specifiche delle 2 console...informati non parlare x sentito dire...poi io li ho si certo ho venduto 360 e 15 giochi x prenderla...assistenza 0...tu vivi su un altro pianeta scusmi il tono...e x informazione hd dvd e morto e sepolto...el fundo scusa ancora ma io ho detto solo la mia e specificando dati che tutti ma dico tutti sanno
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sony garantisce 10 anni di PS3..
Collapse
X
-
non ci siamo capiti: se dico di piantarla, la si pianta.
Comment
-
Scusate ah, ma a parte che la 360 arcade costa 179, e poi perchè nn confrontano la ps3 alla 360 elite?? secondo me il fatto è che chi ha scritto quelle fesserie (prezzi e tutto il resto) è di parte, mi sembra anche più che evidente... comunque il fatto che duri 10 anni non mi sorprende molto, perchè ormai è difficile superare certi tipi di grafica....
Comment
-
e si la ps3 non fa strada:io ho sia 360 che wii e posso dire che entrambe sono a dir poco OTTIME la 360 come potenza e giochi e la wii come intuitività, gioco di gruppo, e divertimento.
che la ps3 tolga delle componenti per abbassare il prezzo e poi rimane ancora cosi ottimista è segnio evidente di disperazione.
Comment
-
PER ME LA WII E LA XBOX 360 SE LA GIOCANO ALLA GRANDE CON GRANDI TITOLI LA PS3 DOVREBBE RIVEDERE QUALCOSA PER RILANCIARE LA CONSOLE,E IN PIU NON VEDO L'ORA CHE ARRIVI MARZO QUANDO VERRANO PRESENTATI I VIDEO DEL (E3) DOVE SI SAPRANO LE NOVITA DEL 2009 NON VEDO L'ORA DI SAPERE I GIOCHI PER XBOX 360.IO ASPETTO SILLENT HILL HEMCOMING, RESIDENT EVIL 5, CASTLEVANIA XBOX 360 IL NUOVO, BIOSHOCK 2 E TANTI ALTRI E QUESTA ESTATE MI PRENDERO ANCHE LA WII RITENGO CHE SIA UN OTTIMO ACQUISTO.UN SALUTO A TUTTI.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiodite tutti ke la sony deve rivedere qualcosa sulla sua console?
ma qualcuno mi sa dire cosa?sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da fabrizietto Visualizza Messaggioe si la ps3 non fa strada:io ho sia 360 che wii e posso dire che entrambe sono a dir poco OTTIME la 360 come potenza e giochi e la wii come intuitività, gioco di gruppo, e divertimento.
che la ps3 tolga delle componenti per abbassare il prezzo e poi rimane ancora cosi ottimista è segnio evidente di disperazione.
(non voglio cercare discussioni, la mia è una sola domanda)sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
La sony dovrebbe aprire gli occhi: ogni ps3 che esce sul mercato è una perdita per la società, hanno subito pesanti perdite e chissà quanto c vorrà per recuperare. La ps3 è al terzo posto e non c è da meravigliarsi: come possono dire che dura 10 anni se si stanno vendendo solo wii!! E cmq anke la xbox gli è davanti, DEVONO DIMINUIRE I PREZZI!!!
Lukynho92
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggiodite tutti ke la sony deve rivedere qualcosa sulla sua console?
ma qualcuno mi sa dire cosa?
Comment
Comment