Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sony garantisce 10 anni di PS3..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
    ci si può scannare con idee differenti...fino a quando lo si fa con educazione tutto è permesso
    infatti, visto che modero, tengo sotto controllo sino a che si arriva al punto limite
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      infatti, visto che modero, tengo sotto controllo sino a che si arriva al punto limite
      don't worry moderator

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
        ma scusate se insisto le sh dicono di ps3 le stesse cose di ps2 ho svariati giornali con parecchi articoli...e io ps2 l ho pagata 899 mila lire....ed era la piatteforma x espandere il dvd che non prendeva piede...in accordo con toshiba...non e che sia costata subito 200 euro
        si ma che avversari aveva?
        xbox e game cube sono uscite quasi due anni dopo.
        e hanno venduto molto meno, nonostante specifiche molto migliori.

ora 360 esce prima, ps3 dopo, e vende meno, nonostante un blu ray in più.

qualcuno gentilmente mi spieghi la differenza delle due situazioni...

a me paiono abbastanza simili: due piattaforme meno performanti (ma xbox come hardware non crediate sia così sotto a ps3...) escono prima, senza concorrenza, dando il giusto tempo agli sviluppatori ad imparare a usarle. le altre arrivano dopo e trovano un mercato già occupato in molti posti.

se mi sfugge qualcosa, ditemelo...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
          ti dico la sincera verità...a parte Gow non conosco nessun di questi giochi. se la critica li ha valutati così vuol dire che sono buoni titoli. non voglio fare una guerra (lo dico in dialetto "pekkè nun me pass mank pà cap") ma io preferisco a questo punto avere meno esclusive ma con maggior successo.
          Beh, Halo è stato venduto tantissimo, quindi non puoi parlare nemmeno di maggior successo.
          Nemmeno io faccio la guerra, posto solo dati e discuto (ciò che si fa in un forum).
          Da possessore di una 360 non ho problemi a dire che la vincitrice di questa CW è la Nintendo (tra NDS e Wii).
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Ma quindi dovrebbe uscire la nuova PS4 per il 2016? Comunque non penso durerà cosi tanto... massimo 5 o 6...
            Shut up and swim

Comment

Certo che quei ladri della sony sanno proprio come prendere in giro la gente. Io ho comprato la Xbox360 PRO e devo dire che ho risparmiato molto. €250 ed ho avuto tutto cio che mi serviva per giocare. Uso il live collegando la xbox tramite il pc e con il bridge sono online! Per non parlare del fatto che il Live è superiore all'esperienza online che offre la sony. Il vero confronto è:
              PS3 €399
              Xbox360PRO €250
              E lo spot potrebbe essere: Perchè pagare il nextgen quasi il doppio?
              Io ve lo garantisco, ho gia preso in considerazione l'acquisto della PS3, ma tra qualche anno e anche usata XD. Tanto ne ho di tempo...perche come dice sony: la playstation 3 durerà 10 anni!!!

Comment

Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                solo una cosa.....gli HD-DVD non hanno risoluzione maggiore del BD
                e sono scomparsi,l'online della ps3 è uguale ormai a quello 360(tranne che per contenuti),nel senso che è più o a meno stabile e non devi pagare 60 euro per fare due partite online,tra l'altro 60 euro è il prezzo di un gioco,la sony ha detto che l'online ps3 sarà sempre più aggressivo tanto che ci saranno anche degli mmo,la ps3 diservizi ne ha:il servizio amici,playstation network,playstation store,playstation home,tra un po' il videostore,folding hoe,life with playstation(molte cose ci sono anche su 360 ma son sempre servizi presenti anche per ps3),questi solo online perchè senno ci sono tantisssime funzioni multimediali,di più che su 360
                riguardo alla potenza quello è un grande mistero,penso che la potenza di ps3 sia maggiore di quella 360,basta vedere killzone 2,heavy rain,uncharted 2,god of war 3(ign ha detto che sono arivati al livello del video dell'e3,non si può dire che è veroma non vedo il motivi di una balla),solo che il processore è molto comlicato e gli sviluppatori non hanno voglia di spremersi e perciò i multy sono inferiori,comunque anche il 360 è molto potente

Comment

Originariamente Scritto da Kratos96 Visualizza Messaggio
                  killzone 2,heavy rain,uncharted 2,god of war 3

non vedo l'ora di provarli tutti

heavy rain in primis.
                  meno di tutto GOW 3, il creatore del primo gow ha criticato aspramente l'andamento del progetto, definendolo molto al di sotto delle aspettatie...speriamo bene comunque...

Comment

Originariamente Scritto da Kratos96 Visualizza Messaggio
                    e sono scomparsi,l'online della ps3 è uguale ormai a quello 360(tranne che per contenuti),nel senso che è più o a meno stabile e non devi pagare 60 euro per fare due partite online,tra l'altro 60 euro è il prezzo di un gioco,la sony ha detto che l'online ps3 sarà sempre più aggressivo tanto che ci saranno anche degli mmo,la ps3 diservizi ne ha:il servizio amici,playstation network,playstation store,playstation home,tra un po' il videostore,folding hoe,life with playstation(molte cose ci sono anche su 360 ma son sempre servizi presenti anche per ps3),questi solo online perchè senno ci sono tantisssime funzioni multimediali,di più che su 360
                    riguardo alla potenza quello è un grande mistero,penso che la potenza di ps3 sia maggiore di quella 360,basta vedere killzone 2,heavy rain,uncharted 2,god of war 3(ign ha detto che sono arivati al livello del video dell'e3,non si può dire che è veroma non vedo il motivi di una balla),solo che il processore è molto comlicato e gli sviluppatori non hanno voglia di spremersi e perciò i multy sono inferiori,comunque anche il 360 è molto potente
                    NON HANNO VOGLIA DI SPREMERSI

Ma tu hai solo la minima idea di cosa voglia dire PROGRAMMARE 256kb di codice per ogni core da far eseguire ogni ciclo di clock?
                    Davvero gli sviluppatori ci diventano idioti a programmare sul cell, non è fatto per i giochi, punto.
                    Per questo i giochi subiscono ritardi e costano il doppio, poi ci si meraviglia quando le SH che hanno sempre fatto esclusive per Playstation passano alla concorrenza.
                    Se non lo facessero andrebbero in rosso.
                    Sorry per lo sfogo, ma certe cose non le posso proprio vedere, davvero.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                      Beh, Halo è stato venduto tantissimo, quindi non puoi parlare nemmeno di maggior successo.
                      Nemmeno io faccio la guerra, posto solo dati e discuto (ciò che si fa in un forum).
                      Da possessore di una 360 non ho problemi a dire che la vincitrice di questa CW è la Nintendo (tra NDS e Wii).
                      sono daccordo con te quando dici che la vincitrice è la nintendo, per i motivi che ho detto nell'intervento precedente. poi per il resto ognuno ha i propri gusti videoludici e i propri pensieri

Comment

ritornando alle esclusive, ho letto che il continuo della saga di Project Zero (sarebbe Project Zero 4) uscirà esclusivamente per nintendo WII
                        Qualcuno sa se ci sarà anche una versione per PS3?

Comment

edit.
                          Last edited by El Fundo; 11 January 2009, 16:34. Motivo: ritenta senza cose in stile "idioti".

Comment

Sono un possessore di Wii e Xbox 360 apparte che il wii nn lo considero nemmeno next-gen visto che la maggior parte dei giochi secondo me nn valgono molto, salvo ovviamente (galaxy, smash, metroid, zelda)  gli altri nn sono nulla oltre a una serata con gli amici e poi dentro l'armadio o rivenduti. Cmq il punto e' che sony se continua cosi' sara' costreatta a far durare la ps3 10 anni sara' l'unico appiglio che gli rimane per vendere di piu'...secondo me pensava che anche stavolta solo col nome poteva fare tutto...online scarso, giochi nn in esclusiva peggiori delle versioni xbox (aspetto resident evil 5) e poi tante chiacchiere e basta, certo invidio i possessori di ps3 per metal gear che e' veramente bello ma per il resto credo che microsoft gli abbia fatto la barba stavolta.Aspetto la mossa sony e chissa che nn mi faccia cambiare idea.

Comment

Originariamente Scritto da II MandarinoRegnaII Visualizza Messaggio
                              Sono un possessore di Wii e Xbox 360 apparte che il wii nn lo considero nemmeno next-gen visto che la maggior parte dei giochi secondo me nn valgono molto, salvo ovviamente (galaxy, smash, metroid, zelda)* gli altri nn sono nulla oltre a una serata con gli amici e poi dentro l'armadio o rivenduti. Cmq il punto e' che sony se continua cosi' sara' costreatta a far durare la ps3 10 anni sara' l'unico appiglio che gli rimane per vendere di piu'...secondo me pensava che anche stavolta solo col nome poteva fare tutto...online scarso, giochi nn in esclusiva peggiori delle versioni xbox (aspetto resident evil 5) e poi tante chiacchiere e basta, certo invidio i possessori di ps3 per metal gear che e' veramente bello ma per il resto credo che microsoft gli abbia fatto la barba stavolta.Aspetto la mossa sony e chissa che nn mi faccia cambiare idea.
                              la prossima mossa della sony è il lancio di killzone2 e ha fatto pure un pacco con il gioco + la PS3 e un dualshock3
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da vegeta es mito
                              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

un ve state a preoccupà...ci saranno mosse della sony

Comment

Working...
                                X