Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Troppo presto per una nuova Xbox
Collapse
X
-
Questa se la poteva risparmiare la microsoft....già ora leggo su internet che i possessori della xbox360 vogliono passare a ps3 quando i prezzi saranno più ragionevoli e quando ci sarà la modifica....Io dico che tra un paio d'anni potremo dire addio alla console di casa microsoft...con la speranza che non faccia la fine della prima xbox.
-
pensa quanto so furbi quelli che vogliono passa a sony quando il prezzo si abbasserà: sicuramente ci sarà una differenza da pagare perchè la ps3 costera comunque di più; inoltre devi rispende soldi per un eventuale mod (e chissà quando esce, se esce..) e per cosa poi? la ps3 ha più giochi? no! sono più belli e più prestanti? no, visto che sono per la maggior parte multipiattaforma ormai! pensare che l'xbox 360 sia una console di seconda scelta fa davvero capire perchè il nostro paese è cosi irrilevante in questo settore...
Comment
-
Questa generazione di console sarà la più lunga che ci sarà.La crisi economica farà ripensare a tutti di fare nuove console (al massimo faranno degli upgrade).
Comunque sia xbox 360 e ps3 hanno ancora tanto da dare.Basti pensare al loro hardwereche si scopre sempre più potente.
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioQuesta se la poteva risparmiare la microsoft....già ora leggo su internet che i possessori della xbox360 vogliono passare a ps3 quando i prezzi saranno più ragionevoli e quando ci sarà la modifica....Io dico che tra un paio d'anni potremo dire addio alla console di casa microsoft...con la speranza che non faccia la fine della prima xbox.
ma ascusa chi te l'ha detto questo? E' una cosa che pensi te e che non pensa nessun'altro.
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Il presente dice che XBOX è la migliore in rapporto qualità prezzo. Il presente dice che XBOX ha la modifica e la PS3 no. Ma il futuro è BLU-RAY con giochi da 25 giga ciascuno e l'XBOX arriva solo ai DVD... Ecco perchè Microsoft penserà allo sviluppo di una nuova piattaforma, per non perdere tutte le esclusive... altrimenti quando il prezzo del monolite Sony e dei masterizzatori Blu Ray si abbasserà per Microsoft sarà l'inizio della fine e tutti coloro che avranno speso di più per una PS3 si renderanno conto di aver fatto un grande investimento. La mia non è una speranza è pura statistica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Bruce_Ketta Visualizza MessaggioIo credo ke XBOX, anche se nn è ai livelli della PS3, ha una buonissima grafica, io ce l'ho e da quando ho visto GEARS OF WAR e GEARS OF WAR II, mi sono detto: qui XBOX ha superato se stessa!
Metal Gear 4 ...uhm ...mica troppo ... Percarita' Metal è stupendo e sarebbe da comprare la ps3 solo per lui..pero' sta differenza grafica..si vede a malapena...
Comment
-
Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggioma ascusa chi te l'ha detto questo? E' una cosa che pensi te e che non pensa nessun'altro.
modera i termini...Prima di rispondermi fatti un bel giro negli altri forum e capirai come la pensa l'altra gente. In ogni caso posso sbagliarmi sempre se si decidono a mettere il blu-ray anche su xbox, perche secondo me è quella la debolezza più grande di questa console. Ora si, riesce a tener testa alla ps3...ma dopo? quando i programmatori si decideranno a sfruttare tutta la potenza della ps3, cosa succederà? io ho l'xbox360, ma di certo non faccio come altri che si mettono i paraocchi per fare la "guerra" sui forum. Io sono realista e cmq penso ai videogiochi di un prossimo futuro.
Comment
-
ragazzi, piano a parlare di modifiche.
oltre che ad essere illegali,
sono il vero veleno dei videogame...
detto questo, a quelli che giocano modificato, auguro che nella vita, trovino qualcuno che riesca a fregargli gli introiti del loro lavoro tramite qualcosa di illegale.
Comment
Comment