Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppo presto per una nuova Xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

be insomma se killzone2 ha solo armi dettagliate ed effetti...............dai non scherziamo ha la fisica piu incredibile che si sia mai vista,senza contare la super complessa geografia poligonale e i modelli dei personaggi insomma tutti hanno le loro idee ma denigrare cosi uno sparatutto graficamente secondo solo a crysis,come detto dai giornali che hanno ricevuto l anteprima(per altro migliorabile) e assurdo,io ripeto gears e bellissimo pero metterlo di fianco a killzone non e possibile....pero mi trovi d accordo,il merito e delle sh nn delle macchine!ti freno il prossimo mgs e x i phone e il 5 nn e in programma
    sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

scusate il post doppio, anch io parlo di console intendendo i giochipero prima di parlare di mgs4 dovresti farlo...farti lo stupendo multyplayer...guarda io gioco dall eta di 5 anni ho tutte le console dal nes in poi tranne 360 e wii x il semplice fatto che pago un affitto,ma includo 3do,neo geo,e nessun gioco e stato capace di prendermi,emozionarmi come mgs4,sua maesta,se potrai fallo e capirai

Comment

ma poi scusa guarda la tabella voti di mgs4 e gears2 non e vero che la redazza e d accordo con te grafica mgs4 9.5 gears 9 e voto finale mgs4 9.5 gears2 9

Comment

salve ragazzuoli,
          io dico la mia :  l'xbox dal 2001 da quando è uscita ha fatto la cosa meravigliosa del live! qui per quello che ho capito ci si accanisce troppo sui pixel... non per male ma un gioco se uno ci si impegna, tempo 3-4 giorni lo si finisce e si passa ad altro. quindi xbox ti fa vivere veramente il gioco con il multiplayer che non per male ma la ps3 è veramente scadente. dire che questo gioco è più bello graficamente di quest'altro per me stà a zero, per me conta la giocabilità e la longevità di un gioco che solo il multiplayer , che solo il live! di microsoft può fare ( in campo console eh, il pc rimane il pc ) .
          per il discorso della quantità dello spazio dei dvd mi ricordo un intervista dell'anno scorso fatta al direttore generale microsoft sezione xbox 360 , dove diceva che con gli attuali dual layer , si usa il 40% della memoria disponibile ed ecco perchè non usato il blueray.
          anche gli sviluppatori dei giochi dicono che microsoft usa una programmazione migliore rispetto a sony e quindi creare un gioco e compressarlo per standard xbox 360 ha costi e tempi inferiori rispetto a sony. sony necessita del blueray perchè non sa usare lo spazio di 8,5 gb del dual layer, microsoft si.

Comment

e per la cronaca , crysis è un gioco orrendo. ha solo grafica stupenda ma poi come AI fa veramente schifo. è bello all'inizio ma poi diventa ripetitivo e monotono .
            non so killzone ma crysis fa da apripista come mentalità sbagliata: concentrarsi sulla grafica e trallasciare il resto, quindi basta parlare di crysis pls.
            p.s. scusate per il doppio post

Comment

ma chi deve fare ridere killzone 2, 4 anni di programmazzione per vedere cosa?per caso la fullmotion in computer grafica che anno spacciato all'inizio per il gioco?ve lo dico io NO,il gioco non si ci avvicina neanche lontanamente a quella fullmotion,  la ps3 quella grafica non la fa neanche tra 20 anni!!!!!!! mi dispiace per tutti quelli che hanno creduto che la ps3 poteva fare grafica da urlo, anni luce avanti rispetto a una 360 o a un pc,ma la realta dei fatti non è questa.sti poveri programmatori si stanno levando la vita a fare un gioco come killzone 2 per fare vedere cosa?quel tantino in piu rispetto quello che puo' essere un call of duty 5 tanto per citarne uno tra i tanti fps che ci sono di questi tempi.ma concludo dicendo veramente ridicoli i videogiocatori che sostengono la ps3 e le sue esclusive decennali

Comment

riko, partiamo davvero malino eh...
                se iniziamo a dare dei "ridicoli" a destra e a manca, finiamo solo per litigare.
                cerchiamo di tenere i toni più bassi. grazie.
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

guarda non e mia intenzione litigare ma è anche vero che i fanboy sonari non tutti ma la maggior parte sono convinti che spruttando  al meglio la ps3 si puo ottenere grafica da urlo anni luce avanti ma dove?

Comment

Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggio
                    ma chi deve fare ridere killzone 2, 4 anni di programmazzione per vedere cosa?per caso la fullmotion in computer grafica che anno spacciato all'inizio per il gioco?ve lo dico io NO,il gioco non si ci avvicina neanche lontanamente a quella*fullmotion,* la ps3 quella grafica non la fa neanche tra 20 anni!!!!!!! mi dispiace per tutti quelli che hanno creduto che la ps3 poteva fare grafica da urlo, anni luce avanti rispetto a una 360 o a un pc,ma la realta dei fatti non è questa.sti poveri programmatori si stanno levando la vita a fare un gioco come killzone 2 per fare vedere cosa?quel tantino in piu rispetto quello che puo' essere un call of duty 5 tanto per citarne uno tra i tanti fps che ci sono di questi tempi.ma concludo dicendo veramente ridicoli i videogiocatori che sostengono la ps3 e le sue esclusive decennali
                    io scommetto che te hai la 360 perchè fare queste affermazioni lo può dire solo uno che c'è l'ha ma perchè in ogni discussione bisogna creare un cw.
                    io ho la PS3 però io mica vado a dire che tu che hai la 360 fa schifo e la grafica non è bella,io sono stufo di scappare da alcune discussioni che per colpa di qualcuno che istiga si creano vere e proprie guerre quindi io rispetto la tua opinione però non è il caso di disperzzare un prodotto che ha creato molta concorrenza alla 360
                    Last edited by TorinoFC_1909; 25 January 2009, 20:25.
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da vegeta es mito
                    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

guarda torino io ti rispetto pure ma non parlo di te ma dei fanboy incalliti che dicono che la 360 è un giocattolino e la ps3 un supercomputer.

Comment

guarda torino io ti rispetto pure ma non parlo di te ma dei fanboy incalliti che dicono che la 360 è un giocattolino e la ps3 un supercomputer.
                        ah allora spiegati meglio quando scrivi
                        comunque benvenuto
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da vegeta es mito
                        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

grazie del benvenuto comunque credo di essermi spiegato piu che bene poi come dice il detto chi ha occhi e orecchie per intendere intenda.

Comment

ma chi deve fare ridere killzone 2, 4 anni di programmazzione per vedere cosa?per caso la fullmotion in computer grafica che anno spacciato all'inizio per il gioco?ve lo dico io NO,il gioco non si ci avvicina neanche lontanamente a quella*fullmotion,* la ps3 quella grafica non la fa neanche tra 20 anni!!!!!!!
                            Forse non hai ancora visto la news "Uno screenshots comparativo per Killzone 2"...ma la grafica che hai citato non solo è stata raggiunta, ma addirittura superata!...vedere per credere...

P.S.: benvenuto!

Comment

guarda non e mia intenzione litigare ma*è anche vero che i fanboy sonari non tutti ma la maggior parte sono convinti che spruttando* al meglio la ps3 si puo ottenere grafica da urlo anni luce avanti ma dove?
                              esattamente come sento sparate simili da utenti microsoft verso sony. dobbiamo fare una guerra santa?
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

guarda che tutta la colpa è della sony che ha dichiarato che*la ps3* ha il doppio di potenza rispetto a una 360 quando chi ne capisce un po di hardware sa che non è vero.la cara sony perche non dichiarava che il suo bel processore*cell non è performante nel campo videoludico?

strano che i multipiattaforma siano quasi identici sia su ps3 che su 360?

dove sono andate a finire tutte le belle escusive sony?

quanti rpg ha in esclusiva la ps3?

e picchiaduro?

come mai le case giapponesi non stanno facendo esclusive ps3?

no ma fra dieci anni qualcosa esce?

stranamente la ps2 dopo che è uscita la 3 ancora si vende nei negozi sa come mai?
                                Last edited by El Fundo; 26 January 2009, 09:31.

Comment

Working...
                                X