Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Troppo presto per una nuova Xbox

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

allora non mi sono proprio spiegato. Certe provocazioni evitale
    e smettila di mandare OTTO messaggi consecutivi per aggiungere solo una frase, che non è che mi diverto a unirteli tutti.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Riko abbiamo capito da che parte stai...cosa più che lecita.
      Per quanto riguarda le esclusive PS3, aspetta ancora un mesetto e vedrai la sorpresa.

Comment

EL fundo non sono provocazioni è la pura verita' chi la vuole capire la capisca chi no fatti suoi. se era il contrario mi potevano controbattere tranquillamente senza andare in escandescenza.

Comment

Originariamente Scritto da riko Visualizza Messaggio
          EL fundo non sono provocazioni è la pura verita' chi la vuole capire la capisca chi no fatti suoi. se era il contrario mi potevano controbattere tranquillamente senza andare in escandescenza.
          non ci siamo proprio capiti eh? allora qui dentro tieni toni calmi, sennò mi toccherà provvedere. "chi vuole capire, capisca".
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

tutto quello che ho detto finora fa capire che sono due macchine quasi identiche a dirlo è stato un ex tecnico di ibm il quale ha detto da un lato la ps3 con il cell ci vuole un tool piu dedicato per sfruttarla al massimo dal 360 con una sua gpu innovativa è performante
             esempi? basta vedere resident evil 5 e final fantasy 13 cosa che la 360 non doveva arrivare a fare visto le limitazioni grafiche è di supporto ottico.

Comment

Working...
            X