Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Blu-Ray a gonfie vele

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Blu-Ray a gonfie vele

Lo afferma Andy Parsons.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ovvio solo grazie alla playstation3 il bluray è andato avanti...

Comment

Mi sbaglio o avevano detto che il Blu-Ray moriva in 5 anni? va be tanto serve solo pè i film. Io della PS3 occupano lo stesso spazio che avrebbero occupato su un DVD normale (che è pure mejo per i giochi).

Comment

Mi sbaglio o avevano detto che il Blu-Ray moriva in 5 anni? va be tanto serve solo pè i film. Io della PS3 occupano lo stesso spazio che avrebbero occupato su un DVD normale (che è pure mejo per i giochi).   si prova a mettere mgs4  su un dvd vedi quanti te ne servono lol

Comment

lol
          lollol
          lolololol
          mgs4...kissa xke esclusiva sony....

Comment

Mi sbaglio o avevano detto che il Blu-Ray moriva in 5 anni? va be tanto serve solo pè i film. Io della PS3 occupano lo stesso spazio che avrebbero occupato su un DVD normale (che è pure mejo per i giochi).   si prova a mettere mgs4  su un dvd vedi quanti te ne servono lol  
            Beh lo spazio è maggiore ma il blu ray è molto ma molto + difficile da utilizzare per sviluppare i giochi.Ovviamente non ho niente in contrario(la qualità dell'immagine dei film è migliore) ma sul fatto dei giochi potrebbe essere un'handicap.Però c'è ancora tanto tempo davanti al blu ray...

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Secondo le voci che circolano il Blu-Ray non starebbe riuscendo a decollare. Se è vera questa notizia mi fa piacere.

Comment

kakashi94 hai letto l'articolo prima di commentare?

Comment

mi sembra ovvio che la guerra tra HD-DVD e BD abbia gia un vincitore....bastava vedere gli scaffali dei negozi....gli HD-DVD sono gia morti e sepolti e i blu ray vanno alla grande

Comment

i blu ray stanno avanzando nel mercato piano piano senza farsi sentire come un ladro nella notte tutto l'anno ma poi alle fine anno si fanno i conti e si scopre che ha venduto alle grande
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da vegeta es mito
                    che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                    "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                    Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

la nuova generazione saranno i blu ray...c'è poco da fare...così fu anke cn i cd,dvd ecc...dobbiamo solo aspettare

If you die I will die too...

Comment

dobbiamo aspettare tanto...finche non si diffonde definitivamente la tv hd, nessun avrà la necessità di passare al blu-ray.

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
                          dobbiamo aspettare tanto...finche non si diffonde definitivamente la tv hd, nessun avrà la necessità di passare al blu-ray.
                          non penso che dovremmo aspettare ancora a lungo...perchè si stanno diffondendo velocemente, grazie anche alle offerte di alcuni negozi.

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
                            non penso che dovremmo aspettare ancora a lungo...perchè si stanno diffondendo velocemente, grazie anche alle offerte di alcuni negozi.
                            Sarà così, ma i prezzi sono ancora abbastanza alti anche per i lettori blu-ray...metti che una Tv decente+un lettore economico ti vengono a costare in totale €500. Mentre una persona può mentenere la propria tv e spendere 60 euro per un lettore Dvd-Dvix.

E poi devi mettere in conto anche la pirateria....la pirateria favorisce ancora i CD!!! grazie ai divx. Immagina che distanza ancora...dai CD ai blu-ray, ci sono ancora i DVD e i DVD dual layer. La cosa che pensano è. Quanto tempo ci metto per scaricare 600 Mb e quanto tempo per scaricare 4GB? (io ti parlo "solo" di 4GB, ma come sai bene tu e come sanno anche gli altri, un blu-ray non ha solo 4G) Quindi è dura ancora.

Comment

Working...
                            X