Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Blu-Ray a gonfie vele
Collapse
X
-
Mi sbaglio o avevano detto che il Blu-Ray moriva in 5 anni? va be tanto serve solo pè i film. Io della PS3 occupano lo stesso spazio che avrebbero occupato su un DVD normale (che è pure mejo per i giochi). si prova a mettere mgs4 su un dvd vedi quanti te ne servono lol
Comment
-
Mi sbaglio o avevano detto che il Blu-Ray moriva in 5 anni? va be tanto serve solo pè i film. Io della PS3 occupano lo stesso spazio che avrebbero occupato su un DVD normale (che è pure mejo per i giochi). si prova a mettere mgs4 su un dvd vedi quanti te ne servono lol
Beh lo spazio è maggiore ma il blu ray è molto ma molto + difficile da utilizzare per sviluppare i giochi.Ovviamente non ho niente in contrario(la qualità dell'immagine dei film è migliore) ma sul fatto dei giochi potrebbe essere un'handicap.Però c'è ancora tanto tempo davanti al blu ray...
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
i blu ray stanno avanzando nel mercato piano piano senza farsi sentire come un ladro nella notte tutto l'anno ma poi alle fine anno si fanno i conti e si scopre che ha venduto alle grandesigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggiodobbiamo aspettare tanto...finche non si diffonde definitivamente la tv hd, nessun avrà la necessità di passare al blu-ray.
Comment
-
Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggionon penso che dovremmo aspettare ancora a lungo...perchè si stanno diffondendo velocemente, grazie anche alle offerte di alcuni negozi.
E poi devi mettere in conto anche la pirateria....la pirateria favorisce ancora i CD!!! grazie ai divx. Immagina che distanza ancora...dai CD ai blu-ray, ci sono ancora i DVD e i DVD dual layer. La cosa che pensano è. Quanto tempo ci metto per scaricare 600 Mb e quanto tempo per scaricare 4GB? (io ti parlo "solo" di 4GB, ma come sai bene tu e come sanno anche gli altri, un blu-ray non ha solo 4G) Quindi è dura ancora.
Comment
Comment