aggiungi meXD il mio id e.......waaarrrgh
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PS3 a 299$ entro Aprile?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggioaggiungi meXD il mio id e.......waaarrrghsigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggiodove? probabile
però ora che mel o dici il tuo nome mi sembra familiaresigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Comment
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggioaggiungi meXD il mio id e.......waaarrrgh
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioEsiste già, si chiama Dragon Ball Z Burst Limit e adesso lo trovi a prezzi abbastanza bassi. Ecco alcune foto: http://www.videogamesblogger.com/wp-...enshot-big.jpg http://www.gadgettastic.com/wp-conte...urst-limit.jpg
o mio dio no...che schifo...ce l'ho per xbox 360 e non centra niente con i tenkaichi...è un budokai taroccato...
Comment
-
Sony è da quando ha fatto uscire la ps3 che ci perde dei soldi, anche quando la vendeva a 600 euro alla casa produrla costava 800.
Perchè abbassano il prezzo?
Perchè se no la gente non compra ecco perchè, case grandissime come Sony possono permettersi di avere un settore in perdita, guadagnano tantissimo in tanti altri (TV - Fotocamere - Lettori - Notebook ecc..) ma la playstation 3 di suo, da quando è uscita a Sony non ha fatto guadagnare niente, se non la diffusione del proprio formato, il Blue-Ray, anche quello grande guadagno.
rispondo ad alessandro330: ma se della crisi ne ha risentito anche microsoft, nn ne dovrebbe risentire sony? ma perfavore...............!!!
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggiorispondo ad alessandro330: ma se della crisi ne ha risentito anche microsoft, nn ne dovrebbe risentire sony? ma perfavore...............!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggiorispondo ad alessandro330: ma se della crisi ne ha risentito anche microsoft, nn ne dovrebbe risentire sony? ma perfavore...............!!!sigpic
Comment
Comment