Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 a 299$ entro Aprile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

X Drak69:
    Purtoppo questo è lo stesso esempio dell' HD DVD della 360, secondo me la Sony è uscita con una console buona ma nei tempi sbagliati, in molti ancora non sono passati all TV HD e quindi perchè comprare una console come la PS3, il blu ray con la scart non avrebbe senso. Naturalmente sono mie considerazioni, ma è per questo che la Nintendo con il Wii sta disintegrando la concorrenza, ha capito l'andamento del mercato e ha preferito una console non all'avanguardia della grafica e non in Full Hd ma ha puntato su giochi diversificati che hanno attecchito sulla massa. Secondo me se la Nintendo se ne fosse uscita con una console alla pari con 360 e PS3 avrebbe fatto un'altro tonfo come con il cubo, che qui in Italia è passato inosservato se paragonato alla PS2 che certamente non era più potente.

Comment

Per tempi sbagliati intendevo al giorno di lancio della PS3 pal quando in Italia la console costava 600 euro e un TV Full HD almeno 1600 €. La 360 avendo un'anno di anticipo si è potuta permettere di abbassare il prezzo mettendo in difficoltà Sony che se voleva tenere il passo delle concorrenti doveva per forza diminuire i prezzi anche se in rimessa. Ribadisco che sono mie considerazioni. CIAO

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
        X Drak69:
        Purtoppo questo è lo stesso esempio dell' HD DVD della 360, secondo me la Sony è uscita con una console buona ma nei tempi sbagliati, in molti ancora non sono passati all TV HD e quindi perchè comprare una console come la PS3, il blu ray con la scart non avrebbe senso. Naturalmente sono mie considerazioni, ma è per questo che la Nintendo con il Wii sta disintegrando la concorrenza, ha capito l'andamento del mercato e ha preferito una console non all'avanguardia della grafica*e non in Full Hd ma ha puntato su giochi diversificati che hanno attecchito sulla massa. Secondo me se la Nintendo se ne fosse uscita con una console alla pari con 360 e PS3 avrebbe fatto un'altro tonfo come con il cubo, che qui in Italia è passato inosservato se paragonato alla PS2 che certamente non era più potente.
        quoto, le stesse cose che penso io
        sigpic
        Originariamente Scritto da vegeta es mito
        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Ma io di certo non sto a pensare alla sfortuna di sony o alla fortuna di microsoft e nintendo. Semplicemente faccio cio che è meglio per me e per il mio portafoglio Io avevo gia detto che mi sarei comprato la xbox360 perche costava meno della metà, ma mi dava la stessa grafica della ps3 (vedi GTA4)...e cmq so gia che + in la quando sarà necessario prenderò la ps3 che avrà già abbassato il prezzo. Come hanno detto gli altri di certo non uscirà un altra console per il fatto della crisi economica, quindi di certo non mi troverò con una console obsoleta. Semplice....

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            Ma io di certo non sto a pensare alla sfortuna di sony o alla fortuna di microsoft e nintendo. Semplicemente faccio cio che è meglio per me e per il mio portafoglio Io avevo gia detto che mi sarei comprato la xbox360 perche costava meno della metà, ma mi dava la stessa grafica della ps3 (vedi GTA4)...e cmq so gia che + in la quando sarà necessario prenderò la ps3 che avrà già abbassato il prezzo. Come hanno detto gli altri di certo non uscirà un altra console per il fatto della crisi economica, quindi di certo non mi troverò con una console obsoleta. Semplice....

Quoto, sopratutto, per la parte riguardante al portafoglio

Comment

X Drak69
              Sicuramente a casa sua uno si fa i conti in tasca, però io sono dell'idea che tutto è relativo al grado di interesse. Se uno lavora e ha un reddito alla fine i soldi li spende, tutto stà vedere dove. Io che per esempio non fumo, non bevo ho una macchina di 8 anni a metano, riesco comunque a mettere da parte i soldi e comprarmi un videogioco. Un'altra persona magari inizia a spendere 250 euro al mese di sigarette, 100 di alcool, poi tutti i sabati a cena fuori e poi discoteca, la Bmw nuova fiammante che esci dal distributore giusto per fare un giro intorno alla rotatoria e tornare a fare il pieno, poi logicamente se non guadagni 3000 euro al mese difficilmente poi ti comprerai 360, PS3 e Wii. Io conosco persone che non possono fare a meno di comprare tutte console al dayone per ogni gen, mentre altre che hanno ancora la PS2 con la modifica però girano con la Subaru Impreza super modificata. Ad ognuno il suo  ^_^

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                X Drak69 Sicuramente a casa sua uno si fa i conti in tasca, però io sono dell'idea che tutto è relativo al grado di interesse. Se uno lavora e ha un reddito alla fine i soldi li spende, tutto stà vedere dove. Io che per esempio non fumo, non bevo ho una macchina di 8 anni a metano, riesco comunque a mettere da parte i soldi e comprarmi un videogioco. Un'altra persona magari inizia a spendere 250 euro al mese di sigarette, 100 di alcool, poi tutti i sabati a cena fuori e poi discoteca, la Bmw nuova fiammante che esci dal distributore giusto per fare un giro intorno alla rotatoria e tornare a fare il pieno, poi logicamente se non guadagni 3000 euro al mese difficilmente poi ti comprerai 360, PS3 e Wii. Io conosco persone che non possono fare a meno di comprare tutte console al dayone per ogni gen, mentre altre che hanno ancora la PS2 con la modifica però girano con la Subaru Impreza super modificata. Ad ognuno il suo  ^_^
                Si questo è vero, infatti io sono uno di quelli che spende molto per la disco e i vestiti. Io lavoro per permettermi cio che voglio e per quanto riguarda la spesa delle console ci sto attento. Io quando comprai la xbox360 pro la pagai 249 euro (quindi puoi benissimo capire che l'ho comprata poco tempo fa). Comprerò la ps3 quando arriverà sui 250 euro...fatti un po di conti e vedrai che è meglio fare come faccio io. Infatti grazie alla xbox360 ho avuto titoli come Halo3, i gears of war, army of two, mentre quando prenderò la ps3 avrò granturismo, killzone, tekken, il servizio Home (che mi interessa parecchio) e chissa quale altro gioco mi piacerà in seguito...

Comment

Si questo è vero, infatti io sono uno di quelli che spende molto per la disco e i vestiti. Io lavoro per permettermi cio che voglio e per quanto riguarda la spesa delle console ci sto attento. Io quando comprai la xbox360 pro la pagai 249 euro (quindi puoi benissimo capire che l'ho comprata poco tempo fa). Comprerò la ps3 quando arriverà sui 250 euro...fatti un po di conti e vedrai che è meglio fare come faccio io. Infatti grazie alla xbox360 ho avuto titoli come Halo3, i gears of war, army of two, mentre quando prenderò la ps3 avrò granturismo, killzone, tekken, il servizio Home (che mi interessa parecchio) e chissa quale altro gioco mi piacerà in seguito...
                  Metal Gear Solid 4 Guns of the Patriots

Comment

Infatti, mi ero dimenticato di metal gear solid 4....e poi sto con la speranza che esca un dragonball tipo il tenkaichi 3 per ps2...dato che è uno dei pochi giochi di lotta che mi piace, per il fatto che ti lascia libero nel livello.

Comment

Infatti, mi ero dimenticato di metal gear solid 4....e poi sto con la speranza che esca un dragonball tipo il tenkaichi 3 per ps2...dato che è uno dei pochi giochi di lotta che mi piace, per il fatto che ti lascia libero nel livello.
                      Esiste già, si chiama Dragon Ball Z Burst Limit e adesso lo trovi a prezzi abbastanza bassi.
                      Ecco alcune foto:
                      http://www.videogamesblogger.com/wp-...enshot-big.jpg
                      http://www.gadgettastic.com/wp-conte...urst-limit.jpg

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Metal Gear Solid 4 Guns of the Patriots
                        eh, come si fa a dargli torto

ma non esisteva già un dragon ball per ps3?

Comment

certo che esiste Dragon Ball Z "Burst Limit"

If you die I will die too...

Comment

X Drak69 Sicuramente a casa sua uno si fa i conti in tasca, però io sono dell'idea che tutto è relativo al grado di interesse. Se uno lavora e ha un reddito alla fine i soldi li spende, tutto stà vedere dove. Io che per esempio non fumo, non bevo ho una macchina di 8 anni a metano, riesco comunque a mettere da parte i soldi e comprarmi un videogioco. Un'altra persona magari inizia a spendere 250 euro al mese di sigarette, 100 di alcool, poi tutti i sabati a cena fuori e poi discoteca, la Bmw nuova fiammante che esci dal distributore giusto per fare un giro intorno alla rotatoria e tornare a fare il pieno, poi logicamente se non guadagni 3000 euro al mese difficilmente poi ti comprerai 360, PS3 e Wii. Io conosco persone che non possono fare a meno di comprare tutte console al dayone per ogni gen, mentre altre che hanno ancora la PS2 con la modifica però girano con la Subaru Impreza super modificata. Ad ognuno il suo  ^_^  
                            Io sono uno che non sa resistere e che compra le consol appena uscite, ma in questa generazione ho aspetta sia per 360, sia per play 3, che però, con l'uscita di metal gear, mi ha costretto a comprarla! Non posso aspettare un anno, o forse due per giocare a giochi come metal gear!

Comment

Se la playstation rimane su questi prezzi, allora è la volta buona che la compro pure io

Comment

Originariamente Scritto da TURRICAN Visualizza Messaggio
                                Se la playstation rimane su questi prezzi, allora è la volta buona che la compro pure io
                                Vai vai vai! Non vedo l'ora, anzi, se vuoi dirmi adesso il nome che userai quando ti registrerai a PSN ti aggiungo

Comment

Working...
                                X