Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 a 299$ entro Aprile?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    a 299?? forse ti riferisci alle offerte eb games, stop, game rush e via dicendo, che devi portare vecchie console più 4 giochi che te dicono loro eccetera eccetera
    No. Sono andato insieme ad un mio amico in un paesino da un negozio che in città non c'è. Lì il mio amico ha comprato la PS3 più un gioco a 299 senza portare nessuna console o gioco.

Comment

Ma scusate...come fanno a fare un taglio di 100 euro?...da 399 a 299...boh!...Michael Pachter ha per caso detto se hanno anche deciso di produrla di cartone?...
      ...forse però Sony può davvero permettersi un taglio...è possibile che abbiano già recuperato le perdite iniziali...o no?...mah!

Comment

magari se tagliano un po' aumentano le vendite e con loro le nostre speranze di vedere più esclusive ps3

l'imperatore non è indulgente quanto me
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
          Mi spiace, ma io non riesco a crederci a queste favole! Anche perchè, non si sta parlando di qualche migliao di euro! Ma di milioni, solo nel territorio Italiano! Per me questi "spropositati" costi di produzione non ci sono!
          Cmq tengo a precisare, che la mia discussione, non è riferita a far vedere chi guadagna di più, ma a far riflettere tutti i giocatori per opporsi al caro prezzo dei produttori! E non credo che una casa come sony, per quanto grande e potente, possa permettersi di perdere così tanti soldi, in un momento di crisi globale come questo! A me sembrano favole! Poi ognuno è liberissimo di pensarla in maniera differente dalla mia, ma secondo me sono solo balle!
          Ogniuno è libero di pensarla come vuole, il mondo è bello perchè è vario, ma non puoi chiamarmela strategia di mercato, sarebbe assurdo perchè Ps3 ha il divario di 1 anno con la sua concorrente, a che pro tenerla di un prezzo così alto "inventandosi" la favoletta degli alti costi di produzione?
          Hanno dovuto togliere la retrocompatibilità hardware e poi quella software, altrimenti non riuscivano ad abbassare i prezzi.
          Il settore playstation è solo una dei tantissimi di cui si occupa la Sony, oltretutto come ho già detto la nuova Playstation è il baluardo del Blue-Ray che fa guadagnare parecchio.

Elusys

Comment

Sarebbe anche ora.

Comment

ecco la contrattacco della sony secondo me però ci ha messo troppo a fare questa mossa ma comunque sono contento
              sigpic
              Originariamente Scritto da vegeta es mito
              che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
              "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
              Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                No. Sono andato insieme ad un mio amico in un paesino da un negozio che in città non c'è. Lì il mio amico ha comprato la PS3 più un gioco a 299 senza portare nessuna console o gioco.
                hai ragione...ma fin ad ora ho visto solo la console a 299€ senza giochi

If you die I will die too...

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
                  Drake69 è chiaro che sei un fanboy sony, visto gli ultimi messaggi che hai lasciato, se non ti sta bene il taglio di prezzo vai in negozio e dai al negoziante 1000 euro per una PS3 così sarai soddisfatto e porterai avanti la tua crociata !!!   Mah
                  (se arriva 2 volte questo messaggio, non è colpa mia)

Mi dispiace deluderti ma io sono un fan sfegatato della mia amatissima Xbox360pro Sono contento che il prezzo scenda proprio perche i pazzi (se volete lo ripeto anche 10 volte) che hanno speso 500 e rotti euro per la ps3 ora si mangeranno le mani!!!
                  Non sono cattivo, ma queste cose me le hanno tirate dalla bocca...vedo su you tube utenti che prendono per il culo la xbox360, anche sui forum vedo che si atteggiano con aria da persone superiori difronte a persone che hanno l'xbox...Ora invece capiranno la fregatura che si sono presi.

Comment

No Drake69 non mi deludi, non è che non ci dormo la notte se sei fanboy Sony oppure no, è solo che dai tuoi ultimi post tutto sembri trannè che fan sfegatato Microsoft. La fregatura quando si parla di tecnologia la prendono tutti anche chi ha comprato la 360 all'inizio e ha speso comunque tanto e adesso costa la metà. Se devi aspettare non compri mai niente, anche le Tv al Plasma all'inizio costavano qualcosa come 2000 €, allora quelli che la presero si dovrebbero mangiare le mani. Stesso dicasi per cellulari e lettori dvd, blu ray, PC e schede video ecc ecc... se vuoi le novità le paghi care altrimenti si deve fare come un mio amico che quando noi tutti giocavamo con la PS1 o il N64 lui si comprava il Megadrive e giochi a due lire!!

Comment

Ci vuole coraggio per dire ke ki ha comprato una PS3 si è preso una fregatura...
                      ...sei invidioso forse?

Comment

Speriamo, cosi compro la Elite ad uno sputo e vendo la mia Arcade con HD da 20 Giga, bella mossa sony
                        Toreddino On Xbox Live

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                          Ci vuole coraggio per dire ke ki ha comprato una PS3 si è preso una fregatura...
                          ...sei invidioso forse?
                          ma no ti diceva quando era appena uscita e la gente che la aveva comprata vedendo ora il prezzo avranno storto un po' il naso
                          sigpic

Comment

dipende...saprai anke tu ke la prima PS3 è leggermente diversa da quelle uscite dopo...

Comment

dipende...saprai anke tu ke la prima PS3 è leggermente diversa da quelle uscite dopo...
                              si lo so ero uno di quelli che l'ha presa appena uscita e dopo un po' si è guastata e me l'hanno cambiata con l'ultimo modello
                              sigpic

Comment

Ci vuole coraggio per dire ke ki ha comprato una PS3 si è preso una fregatura... ...sei invidioso forse?
                                Io la ps3 non la voglio, quando mi va ci posso giocare a casa di un mio amico...e sinceramente tutta questa voglia non ce l'ho.  E cmq non ci vuole coraggio per dire una cosa simile...io non spenderei mai tutti quei soldi per una console. Ho il mio pc di una potenza che la vostra cara ps3 nemmeno può sognare...quindi eviterei certi discorsi.
                                Poi rispondendo a lochan: io ti do pienamente ragione, però...nel caso della ps3 abbiamo un calo dei prezzi leggermente (si fa per dire) veloce rispetto a tutti gli aggeggi elettronici che hai elencato. Se vuoi facciamo anche il calcolo percentuale nel tempo

Comment

Working...
                                X