Originariamente Scritto da fiffi
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I balletti di Killzone 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioInvito chiunque aspetti in maniera smodata questo gioco a sostituire il suo avatar con uno di killzone 2 solo fino al 27 di febbraio, data di uscita del gioco (ovviamente chi non vuole, può fregarsene altamente, era solo per vedere quanta gente lo aspetta davvero )sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioQuando uscirà questo gioco il forum si desertificherà e rimarranno solo gli eretici che non avranno comprato Killzone 2.
Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggiova bene pure io cambio immagine con una di killzone2
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioQuando Killzone 2 girerà nel lettore della mia ps3, chiuderò tutte le porte e le finestre, spegnerò la luce e distruggerò il telefono perché nessuno mi disturbi
[/QUOTE=filo23;1541175]Oh che bello, pensavo che nessuno avesse letto quel messaggio [/QUOTE]
siamo gli unici che tengono così tanto a Killzone2sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioKillzone è un gioco che uccide (la vita sociale ;_; )
Però la cosa inizia a puzzarmi un pochino: insomma, i video li ho visti, sono a dir poco fenomenali, ma...che succede ai giochi che vengono pubblicizzati fino alla morte? Non voglio dare io la risposta, perché sinceramente mi fa un po' paura pensarlo
Comment
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggioeffetto haze?noooooooo killzone non puo sbagliare sembra troppo magnifico e stupefacente...su raga non facciamoci delle pareXD
Comment
-
no ma questo non puo essere un haze...mi ucciderebbeno a parte tutto non credo che falliranno i giornali che l hanno provato in anteprima,single player,gia gridano al miracolo...il gioco anche come atmosfera,colori ha stile da venderesayonara jiraiya-sama......sigpic
Comment
Comment