Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I balletti di Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    si, in multi c'è un'abilità che ti fa estrarre la pistola prima di morire e con quella ci puoi fare delle vere stragi prima di lasciarci le penne
    No, nel senso delle animazioni dei nemici, per esempio, quando ne uccidi uno e lo vedi "sparare a destra e a sinistra" prima di morire, nel vano tentativo di ucciderti pochi istanti prima di accasciarsi a terra

Comment

Quando uscirà questo gioco il forum si desertificherà e rimarranno solo gli eretici che non avranno comprato Killzone 2.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
        Invito chiunque aspetti in maniera smodata questo gioco a sostituire il suo avatar con uno di killzone 2 solo fino al 27 di febbraio, data di uscita del gioco (ovviamente chi non vuole, può fregarsene altamente, era solo per vedere quanta gente lo aspetta davvero )
        va bene pure io cambio immagine con una di killzone2
        sigpic
        Originariamente Scritto da vegeta es mito
        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
          Quando uscirà questo gioco il forum si desertificherà e rimarranno solo gli eretici che non avranno comprato Killzone 2.
          Quando Killzone 2 girerà nel lettore della mia ps3, chiuderò tutte le porte e le finestre, spegnerò la luce e distruggerò il telefono perché nessuno mi disturbi

Originariamente Scritto da TorinoFC_1909 Visualizza Messaggio
          va bene pure io cambio immagine con una di killzone2
          Oh che bello, pensavo che nessuno avesse letto quel messaggio

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Quando Killzone 2 girerà nel lettore della mia ps3, chiuderò tutte le porte e le finestre, spegnerò la luce e distruggerò il telefono perché nessuno mi disturbi
            la stessa cosa la farò io in camera mia

[/QUOTE=filo23;1541175]Oh che bello, pensavo che nessuno avesse letto quel messaggio [/QUOTE]

siamo gli unici che tengono così tanto a Killzone2
            sigpic
            Originariamente Scritto da vegeta es mito
            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Davvero molto interessanti, spero davvero che questo titolo sarà così convincente anche nel gameplay e nel gioco in sè, altrimenti sarebbe davvero un'occasione sprecata.
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

Comment

Killzone è un gioco che uccide (la vita sociale ;_; )

Comment

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                  Killzone è un gioco che uccide (la vita sociale ;_; )
                  Dici che se inizi a giocarci poi perdi tutto quello che hai? Può essere

Però la cosa inizia a puzzarmi un pochino: insomma, i video li ho visti, sono a dir poco fenomenali, ma...che succede ai giochi che vengono pubblicizzati fino alla morte? Non voglio dare io la risposta, perché sinceramente mi fa un po' paura pensarlo

Comment

effetto haze?noooooooo killzone non puo sbagliare sembra troppo magnifico e stupefacente...su raga non facciamoci delle pareXD
                    sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
                      effetto haze?noooooooo killzone non puo sbagliare sembra troppo magnifico e stupefacente...su raga non facciamoci delle pareXD
                      beh io spero che non avrà niente a che fare con haze...perché se invece sì, non siamo mica messi tanto bene

Comment

no ma questo non puo essere un haze...mi ucciderebbeno a parte tutto non credo che falliranno i giornali che l hanno provato in anteprima,single player,gia gridano al miracolo...il gioco anche come atmosfera,colori ha stile da vendere
                        sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Working...
                        X