Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
si, in multi c'è un'abilità che ti fa estrarre la pistola prima di morire e con quella ci puoi fare delle vere stragi prima di lasciarci le penne
No, nel senso delle animazioni dei nemici, per esempio, quando ne uccidi uno e lo vedi "sparare a destra e a sinistra" prima di morire, nel vano tentativo di ucciderti pochi istanti prima di accasciarsi a terra
Invito chiunque aspetti in maniera smodata questo gioco a sostituire il suo avatar con uno di killzone 2 solo fino al 27 di febbraio, data di uscita del gioco (ovviamente chi non vuole, può fregarsene altamente, era solo per vedere quanta gente lo aspetta davvero )
va bene pure io cambio immagine con una di killzone2
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Quando uscirà questo gioco il forum si desertificherà e rimarranno solo gli eretici che non avranno comprato Killzone 2.
Quando Killzone 2 girerà nel lettore della mia ps3, chiuderò tutte le porte e le finestre, spegnerò la luce e distruggerò il telefono perché nessuno mi disturbi
Quando Killzone 2 girerà nel lettore della mia ps3, chiuderò tutte le porte e le finestre, spegnerò la luce e distruggerò il telefono perché nessuno mi disturbi
la stessa cosa la farò io in camera mia
[/QUOTE=filo23;1541175]Oh che bello, pensavo che nessuno avesse letto quel messaggio [/QUOTE]
siamo gli unici che tengono così tanto a Killzone2
sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mito
che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
"Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Davvero molto interessanti, spero davvero che questo titolo sarà così convincente anche nel gameplay e nel gioco in sè, altrimenti sarebbe davvero un'occasione sprecata.
Killzone è un gioco che uccide (la vita sociale ;_; )
Dici che se inizi a giocarci poi perdi tutto quello che hai? Può essere
Però la cosa inizia a puzzarmi un pochino: insomma, i video li ho visti, sono a dir poco fenomenali, ma...che succede ai giochi che vengono pubblicizzati fino alla morte? Non voglio dare io la risposta, perché sinceramente mi fa un po' paura pensarlo
no ma questo non puo essere un haze...mi ucciderebbeno a parte tutto non credo che falliranno i giornali che l hanno provato in anteprima,single player,gia gridano al miracolo...il gioco anche come atmosfera,colori ha stile da vendere
Comment