IMMAGINI DA UN ALTRO MONDO ...VISIONE SCONSIGLIATA AI COMUNI TERRESTRI!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I balletti di Killzone 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggioo si muovono a farlo uscire o mangio la playXDsigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMio Dio, sembra l'arrivo dell'apocalisse (in senso buono ovviamente )sigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Invito chiunque aspetti in maniera smodata questo gioco a sostituire il suo avatar con uno di killzone 2 solo fino al 27 di febbraio, data di uscita del gioco (ovviamente chi non vuole, può fregarsene altamente, era solo per vedere quanta gente lo aspetta davvero )
Comment
-
concordo con tutti, non ho mai visto un impatto cosi realistico in un gioco odierno. E non è tanto fatto di grafica, come già si è detto e ridetto, ma di fisica ed animazioni. E' una tecnologia cosi complessa che non riesco manco a concepire, qua ci sta un applauso ai Guerrilla, che ora si stanno vendicando di tutte le beffe subite nel periodo "pre Killzone 2", del tipo "ma dopo quella cagata del primo veramente si aspettano di fare un gioco decente", e così via. Grandi, che continuino così, il gioco sarà mio presto da recensire (si spera, vero boss? :P)
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioPS: bello il fatto che continuano a sparare anche quando vengono colpiti a morte non mi pare di aver mai visto una cosa simile in un altro gioco, a quanto mi ricordo degli ultimi tempi.
Però dai, se non avessero affiancato una grafica stupenda a queste animazioni, il video avrebbe colpito sicuramente di meno. Io credo che anche l'impatto visivo, senza vedere le animazioni, sia dei migliori...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioCod 4 che io mi ricordi (ma qui si parla di un capolavoro ) Però dai, se non avessero affiancato una grafica stupenda a queste animazioni, il video avrebbe colpito sicuramente di meno. Io credo che anche l'impatto visivo, senza vedere le animazioni, sia dei migliori...
si? non ricordo, ci feci giusto un paio di livelli veloci a casa di un mio amico :P
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi? non ricordo, ci feci giusto un paio di livelli veloci a casa di un mio amico :P
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiosi? non ricordo, ci feci giusto un paio di livelli veloci a casa di un mio amico :P
Comment
Comment