Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un nuovo GTA a fine 2009?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Un nuovo GTA a fine 2009?

    Prime indiscrezioni sul nuovo GTA

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Grande l'ambientazione di Tokio, se la grafica è quella del IV sarà già un bel titolo, sperando solo in una maggiore varietà di situazioni!!!

    Comment


    • #3
      Spero sia tutto vero....io ho finito da un pezzo GTA 4 e ora gioco sulla rete....Ho bisogno di una nuova storiellaaaaa!

      Comment


      • #4
        se il prossimo gta lo fanno con un profilo tecnico simile a gta4 e fanno la varietà di situazioni come in saint's row io sarò il primo a prenderlo ^^.
        Poi se veramente lo fanno a tokyo è da prendere!!


        Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

        Comment


        • #5
          Calcolando ke x me il migliore x la OLD GEN era GTA III e il migliore x la NEXT GEN è appunto GTA IV... Posso dire ke se Rockstar volesse fare dei sequel come GTA San Andres o GTA Vice City, credo proprio ke se lo dovrebbe risparmiare. Se il nuovo GTA si chiamasse GTA V e quindi sarebbe il continuo del IV, sono sicuraente il primo a farmelo, ma se invece vogliono fare come hanno fatto con San Andrea e Vice City, b'è credo proprio ke sarà l'ultimo a farmelo!

          Comment


          • #6
            Io devo ancora finire il IV. Se dovesse uscire quest'anno penso proprio che non lo prenderò.

            Comment


            • #7
              per me non è possibile che uscirà già nel 2009 un nuovo capitolo di GTA, diciamo che tutt'ora GTA IV vende ancora, e poi più tempo impiegano gli sviluppatori a produrlo e migliore sarà la sua qualità.aspettiamo ancora un pò...non fa male!!!

              If you die I will die too...

              Comment


              • #8
                Non credo sia possibile che entro la fine del 2009 sia già pronto un altro gta. Non solo perché il tempo passato è veramente poco, ma anche perché è molto strano che un gta non sia ambientato in America o al limite in Inghilterra.

                Rumor quasi sicuramente infondato.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                  Non credo sia possibile che entro la fine del 2009 sia già pronto un altro gta. Non solo perché il tempo passato è veramente poco, ma anche perché è molto strano che un gta non sia ambientato in America o al limite in Inghilterra.

                  Rumor quasi sicuramente infondato.
                  Io la penso esattamente così

                  Comment


                  • #10
                    Abbiamo aspettato anni tra il San Andreas ed il IV, e neanche tra 1 annetto potremmo giocare ad un altro capitolo... io sono scettico.
                    Poi nell'articolo sono menzionati solo PC e Xbox360 (senza PS3), quindi se ci fosse sarebbe un capitolo come Gta Vice City stories o Liberty City Stories.
                    Ippolita leggi gli MP
                    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #11
                      Abbiamo aspettato anni tra il San Andreas ed il IV, e neanche tra 1 annetto potremmo giocare ad un altro capitolo... io sono scettico. Poi nell'articolo sono menzionati solo PC e Xbox360 (senza PS3), quindi se ci fosse sarebbe un capitolo come Gta Vice City stories o Liberty City Stories. 
                      Ci hanno messo tanto anche per il motore grafico...ora ce l'hanno...quindi è ovvio che ci mettano di meno...cmq finche non arrivano notizie ufficiali di rockstar, io non mi metto ad aspettare XD


                      Comment


                      • #12
                        Hanno smentito questa notizia!!! Parzialmente però....in realtà non ci sarà un vero e proprio capitolo a parte, ma solo un espansione da acquistare ONLINE!
                        Solo per XBOX 360!!! Zio bill ci sta viziando con tutte queste esclusive XD


                        GTA4: The Lost & Damned

                        http://it.youtube.com/watch?v=ZrsFIPrM5Bg

                        Comment


                        • #13
                          Il fatto dell'espansione per Xbox si sapeva già quindi la notizia non è stata ancora smentita anche se le probabilità di uscita di un nuovo GTA sono basse.

                          Comment


                          • #14
                            il gioco sarà per nintendo ds e si chiamerà GTA:chinatown
                            greatfede

                            Comment


                            • #15
                              Sinceramente di chinatown si sapeva già...mentre di The Lost & Damned almeno qui non ho letto niente...e cmq su un altro sito sta scritto proprio che l'annuncio di cui parlavano i mod del forum, è proprio quello di The Lost & Damned.

                              Comment

                              Working...
                              X