Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un nuovo GTA a fine 2009?
Collapse
X
-
se il prossimo gta lo fanno con un profilo tecnico simile a gta4 e fanno la varietà di situazioni come in saint's row io sarò il primo a prenderlo ^^.
Poi se veramente lo fanno a tokyo è da prendere!!
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
-
Calcolando ke x me il migliore x la OLD GEN era GTA III e il migliore x la NEXT GEN è appunto GTA IV... Posso dire ke se Rockstar volesse fare dei sequel come GTA San Andres o GTA Vice City, credo proprio ke se lo dovrebbe risparmiare. Se il nuovo GTA si chiamasse GTA V e quindi sarebbe il continuo del IV, sono sicuraente il primo a farmelo, ma se invece vogliono fare come hanno fatto con San Andrea e Vice City, b'è credo proprio ke sarà l'ultimo a farmelo!
Comment
-
Non credo sia possibile che entro la fine del 2009 sia già pronto un altro gta. Non solo perché il tempo passato è veramente poco, ma anche perché è molto strano che un gta non sia ambientato in America o al limite in Inghilterra.
Rumor quasi sicuramente infondato.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioNon credo sia possibile che entro la fine del 2009 sia già pronto un altro gta. Non solo perché il tempo passato è veramente poco, ma anche perché è molto strano che un gta non sia ambientato in America o al limite in Inghilterra.
Rumor quasi sicuramente infondato.
Comment
-
Abbiamo aspettato anni tra il San Andreas ed il IV, e neanche tra 1 annetto potremmo giocare ad un altro capitolo... io sono scettico.
Poi nell'articolo sono menzionati solo PC e Xbox360 (senza PS3), quindi se ci fosse sarebbe un capitolo come Gta Vice City stories o Liberty City Stories.
Comment
-
Abbiamo aspettato anni tra il San Andreas ed il IV, e neanche tra 1 annetto potremmo giocare ad un altro capitolo... io sono scettico. Poi nell'articolo sono menzionati solo PC e Xbox360 (senza PS3), quindi se ci fosse sarebbe un capitolo come Gta Vice City stories o Liberty City Stories.
Ci hanno messo tanto anche per il motore grafico...ora ce l'hanno...quindi è ovvio che ci mettano di meno...cmq finche non arrivano notizie ufficiali di rockstar, io non mi metto ad aspettare XD
Comment
-
Hanno smentito questa notizia!!! Parzialmente però....in realtà non ci sarà un vero e proprio capitolo a parte, ma solo un espansione da acquistare ONLINE!
Solo per XBOX 360!!! Zio bill ci sta viziando con tutte queste esclusive XD
GTA4: The Lost & Damned
http://it.youtube.com/watch?v=ZrsFIPrM5Bg
Comment
Comment