Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un’edizione limitata per RE 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPiuttosto potevano metterci anche Resident Evil Degeneration.
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioinfatti...non capisco perchè caspio qui da noi non si riesca a vederlo in nessuna forma
In teoria dovrebbe uscire a fine gennaio in formato Blu-ray.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIn teoria dovrebbe uscire a fine gennaio in formato Blu-ray.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIn Italia mi sembra di si ma non ne sono certissimo.
Comment
-
Per quanto ne so,il Degeneration è già uscito a noleggio sia in dvd che in blu-ray in vendita solo su UMD ma dal 3 febbraio sarà in vendita anche in dvd e blu-ray.
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPiuttosto potevano metterci anche Resident Evil Degeneration.
Ritornando a RE5...boh,a me non piace questa edizione limitata.Che cavolo mi interessa del trailer di RED quando lo posso trovare anche su youtube?Poi per l'altro dvd bonus io sono uno che scrolla sui making quindi sicuramente la mia scelta cadrà sull'edizione standard.
Comment
-
A me le edizioni in metallo non piacciono, preferisco il cartone...Dai trailer comunque mi sembra che RE5 attinga più che altro ai livelli peggiori del 4, quelli poco prima del finale dove la componente action si impenne mandano a farsi benedire l'atmosfera (splendida) di location come il villaggio o il lago. Speriamo bene.
Save Andrew Ryan!
Comment
Comment