Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un’edizione limitata per RE 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma certo che devono farlo per i fanatici del gioco che vogliono prenderlo perchè non vogliono perdere nemmeno i contenuti speciali.

Comment

se soprattutto per chi ha soldi da buttare cosi...

Comment

Originariamente Scritto da johnny depp Visualizza Messaggio
        capisco i collezionisti che acquistano l'edizione limitata, ma il prezzo (di solito) e di 20€ in più...ammazza che botta!!!
        eheheh straquoto ...è una bella botta alle finanze! è per quello che non ho mai comprato ed. speciali di nessun gioco (the witcher enhanced a parte e tra l'altro costava esattamente uguale )...

Comment

se vi interessa su internet degeneration si trova eccome. io l'ho gia visto.^^

Comment

Infatti XD
            Cmq tornando in argomento....il titolo di questa news è : Un'edizione limitata per RE 5 (Xbox 360 - PS3) Ma io non vedo le immagini dell\'edizione limitata per Xbox360...

Comment

è vero, degeneration è online!!!!!! per re 5 devono muoversi, edizione limitata o no, il 13 marzo lo prendo, questo e altro per WESKER
              l'imperatore non è indulgente quanto me
              sigpic

Comment

http://upsblogit.net/2009/01/16/limi...sident-evil-5/

Ecco una edizione limitata per la quale vale la pena spendere i soldi,altro che quella mezza ciofecca che venderanno da noi >_>

MyAnimeList

Comment

Working...
                X