Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Uno screenshots comparativo per Killzone 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da waaarrrgh Visualizza Messaggio
    si peccato che mille boxari definivano inarrivabile quello scadente filmato in cg!non e per fare cw ma questo e quello che si sente dall uscita di quel video...ora tutti smentiti grande guerrilla!
    ?

Black sulla prima Xbox era fatto meglio, davvero non capisco chi possa aver detto che più di così non si poteva fare.

Elusys

Comment

mezzo mondo lo diceva!da quel beneameto video in cg del 2006....no non arriveranno mai a farlo cosi e impossibile bla bla..adasso tutti muti perche le immagini parlano da sole...e non mi dire che black era meglio ce l ho e non credo proprio guarda....se te la pensi cosi non sono d'accordo
      sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

mezzo mondo lo diceva!da quel beneameto video in cg del 2006....no non arriveranno mai a farlo cosi e impossibile bla bla..adasso tutti muti perche le immagini parlano da sole...e non mi dire che black era meglio ce l ho e non credo proprio guarda....se te la pensi cosi non sono d'accordo
        Se mi compari il CG di Black quando uscì con quello li, non sono tanto distanti, sempre di filmati computerizzati stiamo parlando.
        Last edited by Alessandro330; 20 January 2009, 12:51.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
          Se mi compari il CG di Black quando uscì con quello li, non sono tanto distanti, sempre di filmati computerizzati stiamo parlando.
          Rimane comunque il fatto che Killzone 2 è una vera figataaaaaa!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
            Rimane comunque il fatto che Killzone 2 è una vera figataaaaaa!!!!!!
            Oh, se Dio vuole...insomma, qui si parla di Killzone 2, punto e basta, ha una grafica da paura, e che questi scatti in cg siano più o meno belli di Black per xbox o non ho capito di cosa, non c'entra niente. Qui si parla del fatto che Killzone 2 ha una grafica da urlo, niente di più...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Oh, se Dio vuole...insomma, qui si parla di Killzone 2, punto e basta, ha una grafica da paura, e che questi scatti in cg siano più o meno belli di Black per xbox o non ho capito di cosa, non c'entra niente. Qui si parla del fatto che Killzone 2 ha una grafica da urlo, niente di più...
              Ottimo discorso...un punto a favore di filo!!

Comment

no comment...mi limiterò a questo:

Comment

Quoto fiffi.

Comment

alessandro330 io non parlo di cg ma della grafica in game che ha sorpassato un filmato in cg che visto in hd ha fatto sognare un bel po',tu hai paragonato black

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      quoto!!!!!!
                      ottimo discorso
                      sigpic
                      Originariamente Scritto da vegeta es mito
                      che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                      "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                      Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Tatsumaki già, peccato che quelle in-game siano quelle di destra :asd
                        mi dispiace per tè, ma le immagini in-game sono quelle a SINISTRA....... informati meglio
                        sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

alessandro330 io non parlo di cg ma della grafica in game che ha sorpassato un filmato in cg che visto in hd ha fatto sognare un bel po',tu hai paragonato black
                          E io ti ripeto che a parità di filmati in CG Black era a quel livello, ma stiamo parlando di un titolo PS2, il filmato di Killzone 2 mostrato nel 2006 a parer mio era lontano dai livelli che ci si aspetta su console next-gen.
                          Poi se altra gente si è strappata i capelli nel vederlo, è una questione loro.

http://www.gametrailers.com/player/8705.html
                          Last edited by Alessandro330; 21 January 2009, 09:44.

Elusys

Comment

lo vedo da 2 anni quel trailer non preoccupartie x la cronaca le immagini in game sono a destra

Comment

ci starebbe bene un black 2,che gran gioco dico un ultima cosa se quel trailer é ben lontano da quello che ci si aspetta d una next gen,halo3,gears1,cos'erano gichi x xbox1?

Comment

ci starebbe bene un black 2,che gran gioco dico un ultima cosa se quel trailer é ben lontano da quello che ci si aspetta d una next gen,halo3,gears1,cos'erano gichi x xbox1?
                                Spero tu stia scherzando, GoW 1 ha una grafica da paura ancora oggi, già solo la replica dei volti non è seconda a nessuno, soprattutto nella reincarnazione dell'unreal 3.5 (Gow 2)

Elusys

Comment

Working...
                                X