Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 2 in nove scatti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killzone 2 in nove scatti

E conferme su un bundle a tema.

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

nient bisogna solo stare zitti ammirare e aspettare che dio killzone 2 arrivi tra noi x salvarci dalla mediocrita dei giorni nostri
    sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

Se non sbaglio non ci saranno versioni limited del gioco. Peccato mi sarebbe piaciuto una bella action figure e qualche artbook

Comment

A me interessa solo il gioco...
        sigpic
        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

si mi va bene anche senza custodia...sbav a manet
          sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

lo immaginavo che facevano questo pacchetto,sarebbe stata un'eresia non farlo
            sigpic
            Originariamente Scritto da vegeta es mito
            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

No no..devono darmi una custodia super-resistente in diamante proprio per proteggere il discoooooo!!!!!!!!!!!!!!

Comment

mettici anche un allarme
                sigpic
                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Esistono farmaci per ingannare l'attesa?

Comment

nient bisogna solo stare zitti ammirare e aspettare che dio killzone 2 arrivi tra noi x salvarci dalla mediocrita dei giorni nostri

caro warrrrgh credo tu stia esagerando nel vedere killzone come un dio. poi per quanto riguarda il fatto della mediocrità, parla per tè che hai la ps3, perchè noi boxari di giochi che fanno venire i brividi ne abbiamo a sufficenza. ha ha ha all faccia vostra
                    sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio

caro warrrrgh credo tu stia esagerando nel vedere killzone come un dio. poi per quanto riguarda il fatto della mediocrità, parla per tè che hai la ps3, perchè noi boxari di giochi che fanno venire i brividi ne abbiamo a sufficenza. ha ha ha all faccia vostra
                      ma perchè diavolo ci mettete sempre in mezzo la cw...che cavolo questo topic non tira nemmeno in ballo la 360...perchè bisogna fare discorsi senza senso del genere?
                      ogni topic dove si parla di killzone saltano sempre fuori gli utenti che possiedono 360 dicendo che i loro giochi sono più belli!...comincio a pensare che sia l'invidia che parla...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        ma perchè diavolo ci mettete sempre in mezzo la cw...che cavolo questo topic non tira nemmeno in ballo la 360...perchè bisogna fare discorsi senza senso del genere?
                        ogni topic dove si parla di killzone saltano sempre fuori gli utenti che possiedono 360 dicendo che i loro giochi sono più belli!...comincio a pensare che sia l'invidia che parla...
                        Infatti sono persone dai linamenti verdi !
                        sigpic
                        http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                        (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

"ma perchè diavolo ci mettete sempre in mezzo la cw...che cavolo questo topic non tira nemmeno in ballo la 360...perchè bisogna fare discorsi senza senso del genere?
                          ogni topic dove si parla di killzone saltano sempre fuori gli utenti che possiedono 360 dicendo che i loro giochi sono più belli!...comincio a pensare che sia l'invidia che parla... "
                          Beh io sono boxaro e invidia non ne ho ma solo grande rispetto e stima per sua maestà Killzone 2 e MGS 4 ma sono gli unici titoli che invidio ma secondo me non sono superiori di Halo 3, la saga di Gears e SOPRATTUTTO SUA ALTEZZA REALE FABLE 2

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                            Beh io sono boxaro e invidia non ne ho ma solo grande rispetto e stima per sua maestà Killzone 2 e MGS 4 ma sono gli unici titoli che invidio ma secondo me non sono superiori di Halo 3, la saga di Gears e SOPRATTUTTO SUA ALTEZZA REALE FABLE 2
                            Allora, per favore, se devi fare macello apriti una nuova discussione e lasciaci godere Killzone 2!

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              "ma secondo me non sono superiori di Halo 3, la saga di Gears e SOPRATTUTTO SUA ALTEZZA REALE FABLE 2
                              ma così non fai altro che confermare ciò che ho appena detto ...va beh...mi sa che ormai siamo un pelino ot...meglio tornare a parlare di killzone valà

Comment

Working...
                              X