Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Killzone 2 in nove scatti
Collapse
X
-
A me interessa solo il gioco...sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
nient bisogna solo stare zitti ammirare e aspettare che dio killzone 2 arrivi tra noi x salvarci dalla mediocrita dei giorni nostri
caro warrrrgh credo tu stia esagerando nel vedere killzone come un dio. poi per quanto riguarda il fatto della mediocrità, parla per tè che hai la ps3, perchè noi boxari di giochi che fanno venire i brividi ne abbiamo a sufficenza. ha ha ha all faccia vostra
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggionient bisogna solo stare zitti ammirare e aspettare che dio killzone 2 arrivi tra noi x salvarci dalla mediocrita dei giorni nostri
caro warrrrgh credo tu stia esagerando nel vedere killzone come un dio. poi per quanto riguarda il fatto della mediocrità, parla per tè che hai la ps3, perchè noi boxari di giochi che fanno venire i brividi ne abbiamo a sufficenza. ha ha ha all faccia vostra
ogni topic dove si parla di killzone saltano sempre fuori gli utenti che possiedono 360 dicendo che i loro giochi sono più belli!...comincio a pensare che sia l'invidia che parla...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioma perchè diavolo ci mettete sempre in mezzo la cw...che cavolo questo topic non tira nemmeno in ballo la 360...perchè bisogna fare discorsi senza senso del genere?
ogni topic dove si parla di killzone saltano sempre fuori gli utenti che possiedono 360 dicendo che i loro giochi sono più belli!...comincio a pensare che sia l'invidia che parla...sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
"ma perchè diavolo ci mettete sempre in mezzo la cw...che cavolo questo topic non tira nemmeno in ballo la 360...perchè bisogna fare discorsi senza senso del genere?
ogni topic dove si parla di killzone saltano sempre fuori gli utenti che possiedono 360 dicendo che i loro giochi sono più belli!...comincio a pensare che sia l'invidia che parla... "
Beh io sono boxaro e invidia non ne ho ma solo grande rispetto e stima per sua maestà Killzone 2 e MGS 4 ma sono gli unici titoli che invidio ma secondo me non sono superiori di Halo 3, la saga di Gears e SOPRATTUTTO SUA ALTEZZA REALE FABLE 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioBeh io sono boxaro e invidia non ne ho ma solo grande rispetto e stima per sua maestà Killzone 2 e MGS 4 ma sono gli unici titoli che invidio ma secondo me non sono superiori di Halo 3, la saga di Gears e SOPRATTUTTO SUA ALTEZZA REALE FABLE 2
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio"ma secondo me non sono superiori di Halo 3, la saga di Gears e SOPRATTUTTO SUA ALTEZZA REALE FABLE 2
Comment
Comment