Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Killzone 2 in nove scatti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io ho la XBOX 360, ma mi farei la PS3 solo x questo gioco!

Comment

the prince, cmq nn sò perchè ti rivolgi verso tutti con quest'aria di superiorità.....bòòòòòòòòò!!!!
      sigpicsembra che stiano in sintonia

Comment

e io non capisco perche i boxari,come gia detto da fiffi devono stressare sempre su killzone....e andatevene e non rosicate va la!
        sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

vincenzom mi stai scassando,sarcasticamente io nella mediocrita intndevo fps o shooter fatti a stampo come quelli tanto cari ai boxari,perche voi un titolo fresco e originale tipo lbp lo sognate,o un grande adventure alla uncharted non lo vedete neanche in foto,x tutto il resto gioco i tuoi stessi giochi...non escono su play?bene uso il pc contento?

Comment

waaarrrh....... per prima cosa quello che stà scassando sei tù!!! poi io mi riferivo a the prince, ma sempre con tanto di (rispetto) io poco fà ho ammesso i miei errori chiedendogli addirittura scusa. poi in secondo piano di giochi come uncharted abbiamo poco da farcene... di titoli freschi come dici tù, non ti preoccupare che ride bene chi ride per ultimo. ci rivedremo all'uscita di (alan wake, splinter cell convinction e halo 3 recon) che da quest'ultimo sono rimasto molto stupito dai passi avanti che ha fatto rispetto al precedente episodio.   

Comment

Originariamente Scritto da vincenzom Visualizza Messaggio
              the prince, cmq nn sò perchè ti rivolgi verso tutti con quest'aria di superiorità.....bòòòòòòòòò!!!!
              Sei tu che leggi l'aria di superiorità...io parlo italiano e basta...

Comment

nient bisogna solo stare zitti ammirare e aspettare che dio killzone 2 arrivi tra noi x salvarci dalla mediocrita dei giorni nostri

caro warrrrgh credo tu stia esagerando nel vedere killzone come un dio. poi per quanto riguarda il fatto della mediocrità, parla per tè che hai la ps3, perchè noi boxari di giochi che fanno venire i brividi ne abbiamo a sufficenza. ha ha ha all faccia vostra
                questo l hai scritto a me o a the prince scusami?sei su un topic ps3 no?io mica vengo su i vostri dicendo noi con ps3 bla bla ok?abbiamo scassato in2 perche siamo impulsivi uguale forse...un'attimo di rabbia e via...bast dai facciaamo pace e godiamoci i nostri giochi...si ok ci rivediamo quando killzone2,infamous,heavy rain,god of war3,quantum therory,final fantasy versus 13,war devil,uncharted 2 saranno usciti poi sc convinction e palese che uscira pure su play,alan wake me lo faccio su pc....halo...tenetevelo ha rotto
                Last edited by waaarrrgh; 23 January 2009, 17:59.

Comment

waaarrrh....... per prima cosa quello che stà scassando sei tù!!! poi io mi riferivo a the prince, ma sempre con tanto di (rispetto) io poco fà ho ammesso i miei errori chiedendogli addirittura scusa. poi in secondo piano di giochi come uncharted abbiamo poco da farcene... di titoli freschi come dici tù, non ti preoccupare che ride bene chi ride per ultimo. ci rivedremo all'uscita di (alan wake,*splinter cell convinction*e*halo 3 recon) che da quest'ultimo sono rimasto molto stupito dai passi avanti che ha fatto rispetto al precedente episodio. **
                  ah si ! halo 3 recon sarà bello ?io anche se non ho la 360 ho sempre giocato da un mio amico che li ha tutti e 3 però solo il primo mi è piaciuto
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da vegeta es mito
                  che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                  "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                  Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

ah si ! halo 3 recon sarà bello ?io anche se non ho la 360 ho sempre giocato da un mio amico che li ha tutti e 3 però solo il primo mi è piaciuto

da quanto ho visto nel video, ha fatto enormi passi avanti rispetto al semplice halo 3 (poi è sempre unamia riflessione

Comment

Devo essermi perso il momento in cui si inizia a parlare di Halo 3

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                        Devo essermi perso il momento in cui si inizia a parlare di Halo 3
                        beh si inizia a parlare di K 2 e si finisce col arrivare a confrontarlo con giochi xbox 360
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da vegeta es mito
                        che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                        "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                        Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Working...
                        X