si ma ff13e nato e sviluppato su ps3 nn su 360...unreal 3 e uscito prima su ps3...guerrilla,insomniac,quantic dream,ora tecmo con quantum theory si trovano alla grande ea uguale come mai mi dico io?perche hanno i mezzi x lavorare al meglio nn x difetti o difficolta legate alla console,e ps3 l ha fatta il disperso ken kutaraghi,hirai e un rimpiazzo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hirai: “Kit di sviluppo complicati”
Collapse
X
-
io dico che la ps3 ha un solo difetto:il prezzo. per il resto i giochi funzionano alla grande, gli unici titoli sono quelli che vengono trasportati solo dopo parecchio tempo sulla play come è accaduto per esempio a lost planet. e poi l'xbox con il prezzo che ha dovrebbe sbaragliare la concorrenza e invece si trova di parecchio sotto il wii e con solo sei milioni di vantaggio sulla ps3 che diciamocelo costa tre-quattro volte tanto!
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioIo uso la PS3 come console e non come apparecchio multimediale. Me la godo lo stesso e non ho nulla da invidiare a Microsoft.
Comment
-
ah ah ah ah scusatemi ma non posso fare a meno di ridere di fronte a questa dichiarazione...ma adesso la sony è arrivata al punto di vanatarsi dei propri difetti...e come se microsoft ammettesse compiaciuta che sono meglio le vecchie 360 che si bruciavano alla seconda partita che quelle di adesso..invece no microsoft ha ammesso le proprie colpe e ha cercato di rimediare in ogni modo venendo in contro al consumatore..al contrario di sony
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza MessaggioE tutti i possessori di xbox se godono la propria console alla faccia di chi la scredita e afferma che non vale niente (qualcuno ha nominato tekken 6, RE 5, ff 13 e forse un metal gear???)
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio...e quindi l'ultimo tassello del ragionamento ce lo metto io ...è stata detta la stessa cosa sia per xbox sia per play3, quindi perchè ognuno non si "gode" la propria benedetta console alla faccia di chi la scredita e la smette di dire che " l'altra" non vale niente?
sono d'accordo ma permettimi di criticare la dichiarazione e la dirigenza sony no la console..non si puo' trovare niente di positivo sulla difficotà di sviluppo dei giochi da parte degli sviluppatori...ma stiamo scherzando ........
Comment
-
E' dalla PS2 che và così solo che allora le software house si sbattevano di più perché era la console più venduta ora sarà (e in parte é stato) compito dei titoli interni a dimostrare le capacità della macchina..Capacità che, é bene dirlo, per adesso si sono dimostrate un pò vaghe.
Comunque c'é del vero nelle parole di quest'uomo che trovano la loro conferma in titoli ad altissimo tasso grafico come God of War o Tekken 5.
Ma il futuro di PS3 é adesso, nel presente.
Staremo a vedere
Save Andrew Ryan!
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza MessaggioE tutti i possessori di xbox se godono la propria console alla faccia di chi la scredita e afferma che non vale niente (qualcuno ha nominato tekken 6, RE 5, ff 13 e forse un metal gear???)
Comment
-
un solo metal gear? filo hai toppato proprio.. è dal 98 che conosco metal gear ma dirò che solo il primo è stato geniale, il secondo mi ha fatto pena e il terzo nonostante tutto non aveva l'atmosfera del primo. Ma forse hai ragione mgs è meglio che non lo facciano per xbox e non solo perchè poi i possessori di ps3 potrebbero impiccarsi, ma anche perchè raiden lo odio e snake che va incontro a degenerazione cellulare non se pò vede... preferisco ricordare le belle mazzate co liquid e gray fox
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIlluminami, cosa te ne fai di un solo metal gear? Un episodio di Metal Gear preso da solo è fuffa, è niente. E' nel momento in cui si unisce agli altri 3 capitoli della serie che diventa, a mio avviso, il miglior gioco della storia. Quello che dico, è che se anche dovesse mai uscire un Metal Gear per xbox, non saprei cosa possa farsene chi ha una 360, dal momento che non capirebbe assolutamente niente, a meno che non abbia giocato gli altri 3 capitoli a fondo. E questo lo sa bene un fan di mgs come me, fidati
Uno che possiede un Xbox360 quasi sicuramente è passato anche per PS2 che magari ancora ha, e quindi potrebbe giocare benissimo i precedenti capitoli.
Un MGS4 quindi sarebbe giustificabile anche su Xbox.
Comment
-
si ma ragazzi nn mettete zizzania nei giochi ke ankora devono uscire(killzone e ff13) e cmq ff13 ènn è piu esclusiva play (PXXXXXXXXXXXO) mentre killzone è dal duemila sei ke ci fanno una grafica(secondo me mai raggiunta)madornale e secondo me adesso uscira molto mediocre..poi è pure poco conosciuto(in confronto a call o a metal gear[miglior gioco ps3 tra l'altro se nn unico gioco decente])
e poi per rispondere ad altro la sony altro ke ankora adesso le fa scoppiare senza motivo le console(la mia è fusa ed era una 40 giga di febbraio...)
tornando ai gioki riviste kome psm (ke stimo moltissimo la seguo dal N2..)nn mi puo scrivere prince of persia 10 10 10 poi è un gioko da 5 e mezzo....(leggete la mia recensione se siete curiosi....[cxxxo nn si puo neanke morire]) nn è ankora uscito un gioko serio cavolo io ho metal devil may cry e assassins dovro prendere call ma nn so poi RE 5 e silenthill speriamo..
quanto a hirai un po'ha ragione la semplicità molte volte è sinonimo di mediocrità se la gente si impegnasse a fare i gioki meglio come square o capcom magari...anke killzone ormai sn 4 anni ke ci lavorano quasi nn puo essere skifoso!!! caXXo!!!
come ultima cosa sulle console cè da dire ke la play lavora a culo cioè fate sto test:
copiate nell hard disk 500 immagini poi copiate 50 canzoni (ke arrivano a occupare molto piu delle immagini..)ora calibrate il tempo!!!sconcertati è!!!poi pensa ke dentro cè un 8 core di processore!!!! Questa la cosa negativa..
qll positiva invece è ke al contrario dell xbox NN SI PAGA IL GIOCO ONLINE (I BASE)!!
e nn è poco!!!!soliti problemi (istallazione di gioki e problemi vari)si possono evitare
qll no un altra cosa STxxxxA da parte di sony è invece far pagare TT Ma PROPRIO TT IL RESTO CAXXO MA FATE COME METAL GEAR KE ANDAVA A PUNTI DI GIOKO X FARE IL PERSONAGGIO!!!
x nn parlare dell home.....
ragazzi psmaniaci e xboxettari...vi lascio cn questa mia ABNORME opinione ma spero di aver chiarito tt i punti GRAZIE MILLE X AVER LETTO CIAO E BUON GIOKO!!!!
ps la console usatela per giokare e vederci i dvd BASTA stop nn vi fate menate!!!ke alimentate il business CIAO
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioun solo metal gear? filo hai toppato proprio.. è dal 98 che conosco metal gear ma dirò che solo il primo è stato geniale,*il secondo mi ha fatto pena e il terzo nonostante tutto non aveva l'atmosfera del primo. Ma forse hai ragione mgs*è meglio che non lo facciano per xbox e non solo perchè poi i possessori di ps3 potrebbero impiccarsi, ma anche perchè raiden lo odio e snake che va incontro a degenerazione cellulare non se pò vede... preferisco ricordare le belle mazzate co liquid e gray fox
Comment
Comment