si e non solo perchè il terzo clone si chiamava solidus ahahah! pensa dopo il primo quanto ce so rimasto da schifo. E poi dai, pure un vampiro avevano messo tra i boss.. e ripeto che raiden me stava troppo sulle palle XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hirai: “Kit di sviluppo complicati”
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiosi e non solo perchè il terzo clone si chiamava solidus ahahah!*pensa dopo il primo quanto ce so rimasto da schifo. E poi dai, pure un vampiro avevano messo tra i boss.. e ripeto che raiden me stava troppo sulle palle XD
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioun solo metal gear? filo hai toppato proprio.. è dal 98 che conosco metal gear ma dirò che solo il primo è stato geniale,*il secondo mi ha fatto pena e il terzo nonostante tutto non aveva l'atmosfera del primo. Ma forse hai ragione mgs*è meglio che non lo facciano per xbox e non solo perchè poi i possessori di ps3 potrebbero impiccarsi, ma anche perchè raiden lo odio e snake che va incontro a degenerazione cellulare non se pò vede... preferisco ricordare le belle mazzate co liquid e gray foxLast edited by filo23; 21 January 2009, 23:58.
Comment
-
no infatti non mi sono mai reputato un fan, ma al contrario di quello che pensavi te io li ho giocati eccome all'infuori del quarto titolo e sinceramente me ne frego.
ps: e che te la scrivi a fa? pare che te la voi lega al dito... sei hideo kojima sotto mentite spoglie?
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiono infatti non mi sono mai reputato un fan, ma al contrario di quello che pensavi te io li ho giocati eccome all'infuori del quarto titolo e sinceramente me ne frego.**
ps: e che te la scrivi a fa? pare che te la voi lega al dito... sei hideo kojima sotto mentite spoglie?
io vi saluto, mi dispiace per certa gente veramente simpatica e gentile con cui ho avuto il piacere di discutere, ma con certe persone, proprio non si riesce a parlare...
Comment
-
Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggiosi ma ragazzi nn mettete zizzania nei giochi ke ankora devono uscire(killzone*e ff13)*e cmq ff13 ènn è piu esclusiva play (PXXXXXXXXXXXO) mentre killzone è dal duemila sei ke ci fanno una grafica(secondo me mai raggiunta)madornale e secondo me adesso uscira molto mediocre..poi* è pure poco conosciuto(in confronto a call o a metal gear[miglior gioco ps3 tra l'altro se nn unico gioco decente])
e poi per rispondere ad altro la sony altro ke ankora adesso le fa scoppiare senza motivo le console(la mia è fusa ed era una 40 giga di febbraio...)
tornando ai gioki riviste kome psm (ke stimo moltissimo la seguo dal N2..)nn mi puo scrivere prince of persia 10 10 10 poi è un gioko da 5 e mezzo....(leggete la mia recensione se siete curiosi....[cxxxo nn si puo neanke morire]) nn è ankora uscito un gioko serio cavolo io ho metal devil may cry e assassins dovro prendere call ma nn so poi RE 5 e silenthill speriamo..
quanto a hirai un po'ha ragione la semplicità molte volte è sinonimo di mediocrità se la gente si impegnasse*a fare i gioki meglio come square o capcom magari...anke killzone ormai sn 4 anni ke ci lavorano quasi nn puo essere skifoso!!! caXXo!!!
come ultima cosa* sulle console cè da dire ke la play lavora a culo cioè fate sto test:
copiate nell hard disk 500 immagini poi copiate 50 canzoni (ke arrivano a occupare molto piu delle immagini..)ora calibrate il tempo!!!sconcertati è!!!poi pensa ke dentro cè un 8 core di processore!!!! Questa la cosa negativa..
qll positiva invece è ke al contrario dell xbox NN SI PAGA IL GIOCO ONLINE (I BASE)!!
e nn è poco!!!!soliti problemi (istallazione di gioki*e problemi vari)si possono evitare
qll no un altra cosa STxxxxA da parte di sony è invece far pagare TT Ma PROPRIO TT IL RESTO CAXXO MA FATE COME METAL GEAR KE ANDAVA A PUNTI DI GIOKO X FARE IL PERSONAGGIO!!!
x nn parlare dell home.....
ragazzi psmaniaci e xboxettari...vi lascio cn questa mia ABNORME opinione ma spero di aver chiarito tt i punti GRAZIE MILLE X AVER LETTO CIAO E BUON GIOKO!!!!
ps la console usatela per giokare e vederci i dvd BASTA stop nn vi fate menate!!!ke alimentate il business CIAO
scrivete in italiano, siamo in un forum italiano, non alla sagra dell'sms e del maiuscolo a caso, senza contare che per esprimere un concetto non c'è bisogno di infarcirlo di "cazzi" e xxxx varie.
Comment
-
ecco qui. al solito lascio correre una discussione su sony o microsoft e si finisce a vedere la cala su chi lo ha "più lungo".
io non ho nessuna intezione di chiudere una discussione legata ad una news, ora mi sono anche stufato di avvisare.
Comment
-
ecco direi che è un ottimo modo per riprendere a conversare civilmente. spiegatevi e bon, che sono "solo" videogame
Comment
Comment