Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
un pò monotono è vero ma io come tanti altri provavo gusto a scalamme tutte le torri e a fa tutte le missioni. che dopo la prima città differivano per ambientazioni, boss e risvolti. A me è piaciuto e poi voglio sapere cosa minchia erano tutti quei simboli nel laboratorio dove è rinchiuso edmund
si infatti io ci rigioco solo x quello e x ammazzare un po'di qua e di la la grafica poi e un vero spettacolo...pero piu varieta non guastava dai
credo proprio che la storia di Altair sia terminata nel primo A'sC
E non posso esserne più felice.
Signori, abbiamo di fronte a noi il sequel di uno dei giochi più insipidi mai fatti, e non vedo motivo di dubitare che questo gioco voglia seguire le orme del padre.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Signori, abbiamo di fronte a noi il sequel di uno dei giochi più insipidi mai fatti, e non vedo motivo di dubitare che questo gioco voglia seguire le orme del padre.
ma dai non essere cosi cattivo,era monotono ma proprio insipido no dai
Io nn vedo l'ora ke esca, io ho visto un fumetto ke DESMOND scappa dalla costruzione dove lo tengono prigioniero... spero ke le immagini siano verissime e ke il nuovo ASSASSIN'S CREED sia ambientato nel mondo fuori dall'animus! secondo me è molto + bello!
ottimo!!!però speriamo che non sia monotono come il primo...drovebbero mettere più missioni differenti...ho letto da qualche parte che Altair può anche nuotare!
Spero che la data di uscita sia più orientata verso il 2010 visto che altrimenti dovrei aspettare un po' per prenderlo a causa dei giochi in uscita a Natale 2009 che hanno l'assoluta priorità.
Comment