Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ubisoft ri-conferma Assassin's Creed 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
    un pò monotono è vero ma io come tanti altri provavo gusto a scalamme tutte le torri e a fa tutte le missioni. che dopo la prima città differivano per ambientazioni, boss e risvolti. A me è piaciuto e poi voglio sapere cosa minchia erano tutti quei simboli nel laboratorio dove è rinchiuso edmund
    si infatti io ci rigioco solo x quello e x ammazzare un po'di qua e di la la grafica poi e un vero spettacolo...pero piu varieta non guastava dai
    sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

ma non è che è ambientato ai giorni nostri? il primo finiva che la misteriosa cospirazione è appena iniziata 
      l'imperatore non è indulgente quanto me
      sigpic

Comment

credo proprio che la storia di Altair sia terminata nel primo A'sC

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          credo proprio che la storia di Altair sia terminata nel primo A'sC
          E non posso esserne più felice.

Signori, abbiamo di fronte a noi il sequel di uno dei giochi più insipidi mai fatti, e non vedo motivo di dubitare che questo gioco voglia seguire le orme del padre.
          Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

bi cojoni passa un anno,facevate prima a dire che era disponibile tra i 20 e i 30 anni!!
            sigpic

Non risparmiare chi chiede pietà,risparmia chi chiede la spada

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
              E non posso esserne più felice.

Signori, abbiamo di fronte a noi il sequel di uno dei giochi più insipidi mai fatti, e non vedo motivo di dubitare che questo gioco voglia seguire le orme del padre.
              ma dai non essere cosi cattivo,era monotono ma proprio insipido no dai
              sayonara jiraiya-sama......sigpic

Comment

grande!!!!!!!!  è un gioco fantastico   nn vedo l'ora  W ALTAIR

Comment

Io vorrei che fosse ancora ambientatato nel periodo Medioevale e non nella rivoluzione francese che fa schifo.

Comment

totti#10 la pensiamo diversamente... io odio il periodo medioevale e poi in ASC 2 si potrà usare anke le armi da fuoco

Comment

Originariamente Scritto da Gun Visualizza Messaggio
                      totti#10 la pensiamo diversamente... io odio il periodo medioevale e poi in ASC 2*si potrà usare anke le armi da fuoco
                      Eh, non so cosa farci, ad ognuno i suoi gusti.

Comment

Io nn vedo l'ora ke esca, io ho visto un fumetto ke DESMOND scappa dalla costruzione dove lo tengono prigioniero... spero ke le immagini siano verissime e ke il nuovo ASSASSIN'S CREED sia ambientato nel mondo fuori dall'animus! secondo me è molto + bello!

Comment

ottimo!!!però speriamo che non sia monotono come il primo...drovebbero mettere più missioni differenti...ho letto da qualche parte che Altair può anche nuotare!

If you die I will die too...

Comment

Spero che la data di uscita sia più orientata verso il 2010 visto che altrimenti dovrei aspettare un po' per prenderlo a causa dei giochi in uscita a Natale 2009 che hanno l'assoluta priorità.

Comment

Potete dire quello che volete ma il primo non l'ho trovato monotono.Forse perchè mi è piaciuto anche troppo ^^
                              Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Originariamente Scritto da masox Visualizza Messaggio
                                Potete dire quello che volete ma il primo non l'ho trovato monotono.Forse perchè mi è piaciuto anche troppo ^^
                                Sono daccordo..anch'io non l'ho trovato molto monotono...sarà l'aura che sta attorno ad Altair...

Comment

Working...
                                X