Originariamente Scritto da masox
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ubisoft ri-conferma Assassin's Creed 2
Collapse
X
-
se fossero state solo le missioni secondarie il problema, ma il peggio è che ogni assassinio di un "boss" era preparato esattamente facendo le stesse cose: o rubavi una lettera ad una guardia, o picchiavi un povero predicatore corrotto, o dovevi superare una prova senza senso che ti veniva commissionata da un tuo stesso alleato (io mi imbestialivo quando un altro assassino prima di darmi le info. mi faceva fare un percorso fino a casa di Dio raccogliendo delle bandierine...MA CHE RAZZA DI SENSO HA?!)...dai, siamo sinceri...una innovatina al gameplay ci sta proprio
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiose fossero state solo le missioni secondarie il problema, ma il peggio è che ogni assassinio di un "boss" era preparato esattamente facendo le stesse cose: o rubavi una lettera ad una guardia, o picchiavi un povero predicatore corrotto, o dovevi superare una prova senza senso che ti veniva commissionata da un tuo stesso alleato (io mi imbestialivo quando un altro assassino prima di darmi le info. mi faceva fare un percorso fino a casa di Dio raccogliendo delle bandierine...MA CHE RAZZA DI SENSO HA?!)...dai, siamo sinceri...una innovatina al gameplay ci sta proprio
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioPerò a me piace troppo saltare da un tetto all'altro inseguito dalle guardie...girarmi, lanciare un coltello,farne fuori una...e lanciarmi nel carro di paglia più vicino!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio(però se devo dirla tutta le guardie ti vedevano e ti rincorrevano anche se starnutivi...)...
Comment
-
è proprio quello il paradosso: se gli cammina davanti un tipo incappucciato con coltelli infilati perfino dove non batte il sole facendo finta di pregare, allora è tutto a posto; ma appena sfioro (o meglio mi viene addosso a kamikaze) una "beeeeep" e gli faccio cadere il vaso allora vogliono linciarmi a tutti i costi...
Comment
-
sarebbe stato troppo sempliceil gioco senza queste piccole difficoltà sparse nella città,comunque si poteva scrivere una data un po meno vaga...
Comment
-
Io nn vedo l'ora ke esca, io ho visto un fumetto ke DESMOND scappa dalla costruzione dove lo tengono prigioniero... spero ke le immagini siano verissime e ke il nuovo ASSASSIN'S CREED sia ambientato nel mondo fuori dall'animus! secondo me è molto + bello!
bruce ketta... mi hai tolto le parole di bocca, speriamo che sia ambientato fuori dall'animus.... anche se i produttori hanno atto capire diversamente
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da eLPXx Visualizza Messaggiosarebbe stato troppo sempliceil gioco senza queste piccole difficoltà sparse nella città,comunque si poteva scrivere una data un po meno vaga...
Comment
-
Originariamente Scritto da claudio119 Visualizza Messaggioun po monotono lo è, dovrebbero mettere altre missioni per trovare indizi
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioO forse farti compiere qualche altra missione che non sia uccidere qualcuno
Comment
-
e non si può saperne di + ?
Comunque chi è che diceva che sarebbe stato ambientato ai giori nostri ? perchè preferirei la rivoluzione franciese che alla monotonia dei giorni nostri, almeno alla rivoluzione bisogna scappare, comunque se è amientato alla rivoluzione francese spero che il protagonista non porti la parrucca bianca (troppo ridicola)Last edited by Gilgamesh; 24 January 2009, 01:32.sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
Comment