Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MGO sta per esplodere!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MGO sta per esplodere!

Nuova modalità rivelata

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Questo si che è un vero capolavoro!

Comment

Capolavoro al 200%..lascero la play accesa x 10 ore x scaricare l'aggiornamento..visto che non prendo un cazzo di segnale con la stramaledettissma vodafone!!!!!!W MGS4 & MGO

Comment

devo provarlo!
        Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Io....sto...per......esplodere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! (di gioia, eh...)

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Io....sto...per......esplodere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! (di gioia, eh...)

che battutaccia!XD

Comment

Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
              che battutaccia!XD
              No, veramente, sono contento di vedere che MGO è in continua evoluzione (evidentemente troppo contento )

Comment

No, veramente, sono contento di vedere che MGO è in continua evoluzione (evidentemente troppo contento )
                Non si è mai abbastanza contenti per MGS

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                  Non si è mai abbastanza contenti per MGS
                  Certo, perché MGS è la felicità in persona

Tornando a noi...in effetti mancava una sfida che chiamiamo "cerca e distruggi" (tanto per rifarci a cod4 ), mentre invece, un "capture the flag" c'è già (dove le bandiere sono kerotan e Ga-ko )

Comment

Visto filo ? te l' avevo detto che sarebbe uscito un Metal Gear on-line !
                    sigpic
                    http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
                    (Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)

Comment

AMO METAL GEAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRR!!!! nn vedo l'ora di giocarci online

Comment

Originariamente Scritto da solidcesco Visualizza Messaggio
                        AMO METAL GEAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRR!!!! nn vedo l'ora di giocarci online
                        Ma ce l'hai o devi comprarlo e giocarlo ancora tutto?

Comment

io comincio a temere che si sia appena accorto dell'esistance dell'online :lool:

Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                            io comincio a temere che si sia appena accorto dell'esistance dell'online :lool:
                            Ma no dai, vuoi che MGO sia di così poco conto, tanto da non accorgersene neanche?

Comunque, Solidcesco, se hai già MGS4, allora gioca anche a MGO, non te ne pentirai, ancor più motivato da questa nuova esperienza (che, se proprio devo dirlo, non mi aspettavo per niente, ormai credevo che MGO avesse dato il meglio )

Comment

Per me non ha giocato neanche al primo ^^

Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Working...
                              X