Annuncio
Collapse
No announcement yet.
MGO sta per esplodere!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo....sto...per......esplodere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!! (di gioia, eh...)
che battutaccia!XD
Comment
-
Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggioche battutaccia!XD
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioNo, veramente, sono contento di vedere che MGO è in continua evoluzione (evidentemente troppo contento )
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioNon si è mai abbastanza contenti per MGS
Tornando a noi...in effetti mancava una sfida che chiamiamo "cerca e distruggi" (tanto per rifarci a cod4 ), mentre invece, un "capture the flag" c'è già (dove le bandiere sono kerotan e Ga-ko )
Comment
-
Visto filo ? te l' avevo detto che sarebbe uscito un Metal Gear on-line !sigpic
http://www.youtube.com/results?searc...ojanosuke&aq=f
(Questi video li ho creati io personalmente, se volete date un' occhiata)
Comment
-
Originariamente Scritto da solidcesco Visualizza MessaggioAMO METAL GEAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRR!!!! nn vedo l'ora di giocarci online
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa ce l'hai o devi comprarlo e giocarlo ancora tutto?
io comincio a temere che si sia appena accorto dell'esistance dell'online :lool:
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioio comincio a temere che si sia appena accorto dell'esistance dell'online :lool:
Comunque, Solidcesco, se hai già MGS4, allora gioca anche a MGO, non te ne pentirai, ancor più motivato da questa nuova esperienza (che, se proprio devo dirlo, non mi aspettavo per niente, ormai credevo che MGO avesse dato il meglio )
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa ce l'hai o devi comprarlo e giocarlo ancora tutto?
Per me non ha giocato neanche al primo ^^
Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic
Comment
Comment