Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Xbox Live

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

E comunque mi sta proprio qua che non ci sia neanche Pes, questo mi fa innervosire ma ancora di più è che c'è il mio peggior nemico: Fifa.
    E' solo colpa del Lag altrimenti Fifa non sarebbe neanche in classifica.

Comment

Fifa è un bel gioco. E il fatto che dopo 2 giochi Pes continui a avere il problema di lag è una cosa assurda. Preferisco riuscire a giocare a Fifa anche se nn con la giocabilita' di pes che giocare a un gioco in cui la palla sparisce e ce un lag da paura.Guarda Gears 2 se si riesce a fare una partita senza lag ce sempre qualche simpaticone che usa glitch e bug.Ovvio che COD e HALO siano su' gears è realizato da schifo.E la tanto agogniata patch è servita solo a mettere gli obbiettivi sulle mappe a pagamento.Bravi furbi cosi i fissati che vogliono finire il gioco al 100% le devono comprare per forza.E brava Epic 3 giochi 3 scandali tutti soldi guadagnati e niente per noi giocatori.
      [B][FONT="Century Gothic"]
      L'umano il cui nome è scritto su questo quaderno morirà.

Comment

Il migliore e' halo 3 nessun gioco riesce a stargli dietro...e' una soddisfazzione vedere ke ancora ad oggi dopo quasi 2 anni della sua uscita sia ancora al secondo posto,senza togliere nulla a call of duty ke e' bellissimo,ma halo e' halo facciamocene una ragione...

Comment

Originariamente Scritto da IIGAARA86II Visualizza Messaggio
          Fifa è un bel gioco. E il fatto che dopo 2 giochi Pes continui a avere il problema di lag è una cosa assurda. Preferisco riuscire a giocare a Fifa anche se nn con la giocabilita' di pes che giocare a un gioco in cui la palla sparisce e ce un lag da paura.Guarda Gears 2 se si riesce a fare una partita senza lag ce sempre qualche simpaticone che usa glitch e bug.Ovvio che COD e HALO siano su' gears è realizato da schifo.E la tanto agogniata patch è servita solo a mettere gli obbiettivi sulle mappe a pagamento.Bravi furbi cosi i fissati che vogliono finire il gioco al 100% le devono comprare per forza.E brava Epic 3 giochi 3 scandali tutti soldi guadagnati e niente per noi giocatori.
          Su quello che tu dici su Fifa, io penso esattamente il contrario W PES!!!!!!!!
          No, scherzo ognuno ha i suoi gusti ma è sempre meglio Pes .

Comment

Originariamente Scritto da IIGAARA86II Visualizza Messaggio
            Litle big Planet,ok...1 solo gioco ke nn ha venduto di sicuro come cod e gears nn puo' di certo essere messo a paragone...anche se è un bel gioco...ci giochera di sicuro meno gente...e cmq sempre 1 è pure su xbox è pieno di live arcade nn di guerra e la gente ci gioca uguale...
            little big planet è uno dei giochi più giocati on line attualmente...non è proprio l'ultimo arrivato come dici tu ...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
              little big planet è uno dei giochi più giocati on line attualmente...non è proprio l'ultimo arrivato come dici tu ...
              Quindi vorresti dirmi che gioca piu' gente a Litle Big Planet che a Halo o COD ....

[B][FONT="Century Gothic"]
              L'umano il cui nome è scritto su questo quaderno morirà.

Comment

Working...
              X