Annuncio
Collapse
No announcement yet.
F.E.A.R. 2 in Gold
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza Messaggiola demo mi ha preso parecchio. penso proprio di farlo mio all'uscita.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza MessaggioOcchio però alla lingua... l'altro F.e.a.r. non era multi. Per questo non mi sono lanciato nel preorder...
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggioeh la cosa interessa pure me perchè in effetti non mi va di spenderci 50 eurozzi prendendolo in un negozio...
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioquelli ho smesso di spenderceli da quando ho scoperto gli shop in UK il problema è che ora li spendo lì
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioOttimo punto. Infatti ho appena chiesto la conferma sul sito, appena rispondono vi so dire
La versione che hanno dato a noi era interamente localizzata in italiano
Ma da quello che mi ricordo anche il primo lo era (e tanti hanno preso in giro il doppiaggio italiano)...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioLa versione che hanno dato a noi era interamente localizzata in italiano
Ma da quello che mi ricordo anche il primo lo era (e tanti hanno preso in giro il doppiaggio italiano)...Last edited by hoods84; 29 January 2009, 19:57.
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioil problema era appunto nelle versioni inglesi... Era multilingua la versione provata da voi?
Comment
-
Appunto. Anche il primo era full ita, ma non multilingua, non vorrei, prendendolo da fuori, di trovarmi una versione unicamente in inglese
Non ho provato, proverò a cambiare la dashboard per vedere un pò. Ultimamente si sta anche diffondendo la moda di mettere a disposizione in download i linguaggi mancanti dalle versioni ITA. Fifa per esempio dispone di tutte le telecronache (francese, inglese....brasiliano) idem dicasi per Fable 2...
Comment
Comment